Allegri scopre cosa vuol dire la finale di Coppa Italia dopo Lazio-Juve: può centrare 4 obiettivi

Video suggerito A cura di Marco Beltrami 1 Massimiliano Allegri era consapevole delle difficoltà che la Juventus avrebbe affrontato contro la Lazio. Quello che invece il tecnico bianconero aveva "dimenticato" era che questo match metteva in palio la qualificazione alla prossima Supercoppa italiana. Un obiettivo raggiunto da parte dei bianconeri, con il tecnico molto soddisfatto per aver dato al suo club un'altra gioia economica. (Fanpage.it)

Su altri media

foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com La Lazio sfiora l'impresa ma non basta. All'Olimpico la doppietta del Taty Castellanos e un'ottima prestazione dei biancocelesti vengono cancellate dalla rete di Milik nel finale che, in virtù del 2-0 dell'andata, consegna alla Juventus il pass per la finale di Coppa Italia (La Lazio Siamo Noi)

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Juventus molto brutta. La Lazio poteva osare di più. Non vedo il Milan un ambiente adatto a Sarri meglio Motta. Thiago deve prendere il volo non può rimanere a Bologna. (TUTTO mercato WEB)

Con grande onestà Massimiliano Allegri analizza la sconfitta con la Lazio all'Olimpico che vale, tuttavia, la qualificazione alla finale di Coppa Italia: "Sapevamo che la partita sarebbe stata difficile, poi abbiamo subito gol su palla inattiva, abbiamo avuto due occasioni, potevamo andare sotto alla fine del primo tempo e poi siamo andati sotto all'inizio del secondo - dice - Credo che la squadra nel secondo tempo abbia fatto una buona partita perché ha creato delle occasioni. (Sky Sport)

Così l'attaccante a Lazio Style Channel: "Abbiamo fatto una partita bellissima contro una squadra come la Juve che gioca bene. Penso che questo sia il bello del calcio, non abbiamo vinto ma andremo avanti lavorando. (Tutto Juve)

Stasera la sfida era decisiva e quindi i ragazzi sono stati bravi a centrare la finale, l'eventuale eliminazione avrebbe creato risvolti psicologici, anche sul finale di campionato. "E' stata una partita di sofferenza, sapevamo che sarebbe stata così. (Il Mattino di Padova)

Da capro espiatorio ad ancora di salvezza. È questa la parabola di Arkadiusz Milik, che in questa stagione è stato protagonista (in negativo) della partita che ha dato la svolta al campionato della Juventus, e lo è stato di nuovo, ma in modo totalmente diverso, anche in questa semifinale di Coppa Italia contro la Lazio (GianlucaDiMarzio.com)