I CONVOCATI. Le scelte di Gotti, c'è un recupero in extremis!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono 24 i convocati del tecnico del Lecce Gotti in vista di questo Lecce-Verona di domani alle 18.30 al “Via del Mare” che con Cagliari-Bologna aprirà il 10° turno della Serie A, il 1° infrasettimanale. Giallorossi con Gallo che rientra dalla squalifica, con Guilbert che dopo la rifinitura si aggrega ai compagni e dunque ce la fa, pur con un minutaggio evidentemente assai limitato e solo eventuale. (SoloLecce)
Su altre fonti
Il popolo azzurro si prepara a invadere San Siro. Per il big match tra Milan e Napoli il Meazza si tingerà anche di azzurro, con una presenza record di tifosi partenopei pronti a sostenere la squadra di Conte. (Napolipiu.com)
Lecce-Verona, match valido per la 10ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Via del Mare di Lecce martedì 29 ottobre, alle ore 18:30. L’Hellas Verona è imbattuto da nove partite di Serie A contro il Lecce (6V, 3N), dopo che aveva perso tre delle quattro precedenti (1V). (Eurosport IT)
LECCE – Decima giornata del campionato di Serie A, ma a Lecce si gioca una gara che vale come una finale. Faccia a faccia tra Lecce e Verona per una sfida che vale più di 3 punti, essendo uno scontro diretto sulla lunga strada verso la permanenza nella massima serie. (TeleRama News)
LECCE – Dal Napoli al Verona in poche ore. Dopo la sfida del Maradona il Lecce è chiamato ad affrontare e vincere contro la squadra gialloblu per risollevarsi dall’ultimo posto della classifica e conquistare una vittoria che significherebbe tanto per tutto l’ambiente giallorosso. (TeleRama News)
I gialloblù sono reduci da un 1-6 rimediato dall’Atalanta. Mentre i giallorossi, due turni fa, hanno subito uno 0-6 dalla Fiorentina. Assieme hanno preso 40 gol. Pochi bomber giallorossi. Panchina gialloblù top (TUTTO mercato WEB)
La nona giornata di Serie A si è appena chiusa, ed ecco che inizia la decima. I salentini vengono da quattro sconfitte consecutive. (ilgazzettino.it)