Neres su Kvara: “Tutti noi in squadra pensiamo che sia un fuoriclasse”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

David Neres, attaccante del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio CRC. Di seguito il suo passaggio in merito a Kvara: "Kvara? Io come tutti noi pensiamo che sia un grandissimo giocatore, dopo averlo visto anche in allenamento non c'è altra risposta che si possa dare". (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Ci ha messo relativamente poco, David Neres, a diventare il nuovo idolo dei tifosi del Napoli e al tempo stesso l'incubo delle difese avversarie. «Il segreto della mia velocità? Facciamo allenamenti specifici legati alla corsa con i nostri preparatori atletici tutti i giorni per migliorare lo sprint», ha rivelato il brasiliano a Radio Crc. (ilmattino.it)

David Neres si sta ritagliando uno spazio sempre più importante in questo Napoli, ma da subito è diventato uno dei beniamini del popolo azzurro. "Ci sono degli allenamenti specifici legati alla corsa e per lo sprint che facciamo tutti i giorni. (Tiscali)

David Neres ha rilasciato un’intervista a Radio Crc. L’attaccante brasiliano del Napoli ha parlato dell’arrivo in Serie A, delle sue esperienze all’Ajax e al Benfica e di Kvara. Sulla sua velocità ha detto: (IlNapolista)

Di seguito le sue parole rilasciate nella trasmissione ‘A Pranzo con Umberto Chiariello’. “Il segreto della mia velocità? Ci sono degli allenamenti specifici legati alla corsa con i nostri preparatori atletici tutti i giorni per lo sprint. (Terzo Tempo Napoli)

Si scalda Neres: il brasiliano, che ancora aspetta il debutto da titolare in campionato, ha parlato alla radio partner spiegando il segreto dei suoi dribbling fulminei: "Studio quelli di Messi e Ronaldinho", ha spiegato il brasiliano. (Ottopagine)

NAPOLI NERES RONALDINHO – David Neres, esterno d’attacco del Napoli e arrivato in Campania questa estate dal Benfica, ha parlato a Radio CRC. (Europa Calcio)