Nuova maglia Juve, tifosi divisi sui social
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La presentazione della nuova maglia della Juventus per la stagione 2024-2025 ha, come è ovvio che sia, scatenato i commenti dei tifosi bianconeri sui vari social network, creando, altrettanto ovviamente, divisioni. C'è chi promuove la nuova maglia bianconera, elogiandone la semplicità, forse esaltata anche dalla mancanza di sponsor al momento, e chi, invece, critica, sostenendo, ad esempio, che le righe sarebbero dovute essere più strette, come avveniva nel passato. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Juventus Next Gen, svelato lo staff di Montero: TUTTI i collaboratori dell’allenatore (Juventus News 24)
Giornata di presentazione per la Juventus che nella mattina di martedì 16 luglio ha svelato al pubblico le vesti della prossima annata. È ufficiale, infatti, la maglia home bianconera che la formazione di Thiago Motta indosserà principalmente nelle partite casalinghe all'Allianz Stadium di Torino. (GianlucaDiMarzio.com)
Conferenza stampa Canzi, il neo tecnico delle Juventus Women ha incontrato oggi i giornalisti all’Allianz Stadium Comincia una nuova era... (Juventus News 24)
L’obiettivo è quello di “celebrare le missioni lunari, massimo simbolo dello spirito pionieristico” e “raccontare la dedizione della Juventus a spingere i confini del possibile, la sua continua ricerca del progresso”. (OneFootball - Indonesia)
Trattative in corso La Juventus ha presentato la sua nuova divisa Home ma senza il nome dello sponsor sulla maglia poiché il club di Serie A è ancora alla ricerca di un nuovo partner dopo la fine di un accordo di lunga data con il marchio Jeep. (Sky Tg24 )
; che verrà indossata dal club bianconero nel corso degli impegni ufficiali in Serie A, Champions League, Coppa Italia, Supercoppa italiana e Mondiale per Club. (ilBianconero)