Calendario Serie C, Picerno-Avellino, esordio in trasferta

Esordio in trasferta il prossimo 25 agosto contro il Picerno, debutto casalingo il primo settembre con il derby contro il Giugliano. Ultima giornata in casa il 27 aprile contro il neo-promosso Team Altamura. L’Avellino ha conosciuto questa mattina il suo cammino nel girone C di Serie C 2024/2025. I biancoverdi avranno una grande chance per partire forte grazie al doppio turno casalingo in programma a cavallo tra la seconda e la terza giornata quando, dopo il match contro gli uomini di Bertotto, affronteranno il Cerignola (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Si parte nel week end del 25 agosto Sono tre le formazioni siciliane impegnate in campionato: Catania, Messina e la matricola Trapani. (Livesicilia.it)

Novara-Vicenza Albinoleffe-Pro Patria (TUTTO mercato WEB)

Lo scorso anno toccò alla Turris sfidare i giallorossi neo retrocessi alla prima giornata (il campionato iniziò però il 3 settembre): al Liguori fu esordio amaro, con la vittoria corallina per 3-1. La prima giornata sarà quasi un déjà vu per il Benevento che affronterà di nuovo una campana, la neopromossa Cavese, ma stavolta in casa, al Vigorito. (ilmattino.it)

Calcio serie C, ecco il calendario. Per la Pianese esordio casalingo contro Perugia

Come riporta ansa: “Alla seconda giornata, invece, il Potenza ospiterà la Turris e il Picerno sarà di scena a Trapani. Il derby lucano d’andata è previsto alla decima giornata, allo stadio Curcio di Picerno”. (Potenza News )

Il calendario propone subito una partita di cartello per le Fere, che inizieranno il campionato di Serie C in casa contro il Pescara nel turno del 25 agosto (da definire anticipi e posticipi). Seguiranno due trasferte, a Pontedera e Gubbio (ritorno 12 gennaio). (TernanaNews)

Di Redazione | 16 Luglio 2024 alle 9:30 (RadioSienaTv)