Scossa di TERREMOTO Magnitudo 2.9 alle Isole Eolie (Messina), dati in tempo reale

Scossa di TERREMOTO Magnitudo 2.9 alle Isole Eolie (Messina), dati in tempo reale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.9 si è verificata alle ore 13:11:48 del 31 ottobre 2024 con epicentro localizzato nei pressi delle Isole Eolie (Messina). Il sisma si è verificato a una profondità nel sottosuolo (ipocentro) di 127.7 km. La scossa non è stata avvertita dalla popolazione, anche a causa dell’elevata profondità. Accedi alla pagina terremoti in tempo reale per visionare la mappa dettagliata e per rimanere sempre aggiornato su tutte le scosse che avvengono in Italia. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il mese di ottobre si chiude con uno sciopero di 24 ore che coinvolge i lavoratori e lavoratrici del Pubblico Impiego, la scuola e i vigili del fuoco. Le motivazioni dello sciopero (Primocanale)

Il mondo della scuola si prepara a una giornata di mobilitazione. Domani, giovedì 31 ottobre 2024, le lavoratrici e i lavoratori della scuola, dell’università, della ricerca e delle accademie incroceranno le braccia per lo sciopero generale indetto dalla Flc Cgil. (Orizzonte Scuola)

Studenti e lavoratori della scuola si uniscono in un autunno di mobilitazioni che promette di far sentire la propria voce. Domani, 31 ottobre, si terrà uno sciopero scuola dell’intera giornata, proclamato dalla FLC CGIL, coinvolgendo docenti e personale ATA. (Tuttoscuola)

Scossa di TERREMOTO Magnitudo 2.7 a Fabrizia (VV) nella regione Calabria, dati in tempo reale

“I Love Lego” arriva a Messina da oggi 30 ottobre e fino al 27 aprile 2025 al Teatro Vittorio Emanuele. Si tratta di una mostra che ha per protagonisti i mattoncini colorati più famosi al mondo, pensata per bambini e adulti, per giocare, per mettere alla prova la propria inventiva, passare il tempo in famiglia e con amici, per sognare e divertirsi. (Normanno.com)

I lavori saranno presieduti e coordinati da Pietrina Putzolu e vedranno la partecipazione come ospiti dei rappresentanti istituzionali del Comune di Sassari, della Città Metropolitana, delle forze politiche della coalizione che ha vinto le elezioni regionali sarde e le amministrative a Sassari e Alghero. (SARdies.it)

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.7 si è verificata alle ore 16:36:28 del 31 ottobre 2024 con epicentro localizzato nei pressi di Fabrizia (Vibo Valentia) nella regione Calabria. Il sisma si è verificato a una profondità nel sottosuolo (ipocentro) di 19.6 km. (Meteo Italia)