Umberto Tozzi in concerto all’Inalpi Arena, potenziato il trasporto pubblico

TORINO – Sabato sera 12 ottobre 2024 il cantante Umberto Tozzi salirà sul palco dell’Inalpi Arena. Per garantire il rientro degli spettatori al termine del concerto, GTT intensifica il servizio delle linee 4 e 10 con più tram e bus autosnodati ad alta capienza. Potenziata anche la linea 17/ a copertura degli orari di uscita dall’Inalpi Arena. Gtt ricorda a chi arriva da fuori Città che l’Inalpi Arena è raggiungibile dalla stazione ferroviaria Porta Susa con la linea 10 (Quotidiano Piemontese)

La notizia riportata su altri media

Ai concerti con i pullman di Eventi in Bus Visita il sito di www. Notte rosa Ti amo Gli altri siamo noi Si può dare di più Immensamente Qualcosa qualcuno Lei Eva Gente di mare Io camminerò Dimentica dimentica Alleluia se Vento d’aprile Torna a sognare Il grido Dimmi di no Io muoio di te Stella stai Tu Gloria (Team World)

Era il 15 marzo scorso quando Umberto Tozzi, dal palco del prestigioso Teatro Olympia di Parigi annunciava l’addio alle scene. Una sorpresa. Negativa, ovviamente, per tanti fans del cantautore che dopo 50 anni di carriera, più di 80 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e oltre duemila concerti decide di abbandonare i palchi. (La Stampa)

«Tozzi mi fa tornare ragazza, mi fa tornare indietro nel tempo» dice Valentina Stefani, 52 anni, prima poco del concerto. «Sono venuta perché è uno dei … (La Stampa)

Umberto Tozzi saluta i torinesi: 50 anni di successi per l’ultimo concerto all’Inalpi Arena

– "Meraviglioso il mio rapporto con Firenze perché ho avuto la fortuna di viverci per anni quando ero un ragazzo e il fascino di una città così lascia ricordi importanti". (LA NAZIONE)

E’ stato un addio o un arrivederci? Quello che è sicuro, a oggi - visto che tempo per i ripensamenti ce n’è sempre -, che quello che è andato in scena sabato 12 ottobre all’Inalpi Arena è stato un concerto indimenticabile, che ha fatto trepidare e ballare le migliaia di cuori presenti nel Palazzetto torinese, per quello che era stato annunciato come l’ultimo live nella sua Torino di Umberto Tozzi (Torino Cronaca)

Dopo mezzo secolo di successi, la star cresciuta nelle sale prova del quartiere Borgo San Paolo si ritira dalle scene, almeno per quanto concerne l’attività live. Perché lo show che Umberto Tozzi terrà sabato sera alla Inalpi Arena sarà in assoluto l’ultimo di fronte al pubblico torinese. (La Stampa)