Floriani Mussolini e i saluti romani al suo gol con la Juve Stabia: è notizia anche in Spagna

Ne scrive anche Marca (oltre a Repubblica). Il calciatore aveva detto: "Il mio bisnonno è stato molto importante per l'Italia, ma siamo nel 2024 e ora il mondo è cambiato' Ni... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Il terzino destro di proprietà della Lazio ha deciso il match di Serie B con un bel colpo di testa che gli ha regalato la prima gioia tra i Pro. Romano Benito Floriani Mussolini: «Non giudicatemi per il cognome del mio bisnonno: ecco cosa penso. (ilmessaggero.it)

Giovedì infatti "le vespe" arrivano al "Città del Tricolore" per il boxing day di Santo Stefano (fischio d’inizio alle 15). Le preoccupazioni della Reggiana non nascono solo dalla classifica, sempre corta e pronta a cambiare di giornata in giornata, ma dalla disarmante prestazione offerta a Cittadella: giocando così un squadra lanciata come la Juve Stabia non ti lascerebbe la minima speranza. (Quotidiano Sportivo)

Juve Stabia, il caso Mussolini: «Esultiamo allo stesso modo per ogni gol»

Un tam tam mediatico, un caso che probabilmente non sussiste per chi solitamente segue la Juve Stabia e conosce usi e costumi al Romeo Menti. Dopo l'eco dell'esultanza dello stadio al gol di Floriani Mussolini che ha steso il Cesena domenica, arriva il comunicato del club a tutela del proprio calciatore. (ilmattino.it)