Napoli-Verona, le formazioni ufficiali: si rivede Faraoni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zanetti rispolvera Faraoni: è senz’altro questa la mossa a sorpresa del tecnico del Verona per il match contro il Napoli. Sarà infatti il numero 5 gialloblù ad agire sulla fascia destra dell’Hellas, con Lazovic a sinistra. In difesa invece chance per Magnani che rileva il giovane Ghilardi, nemmeno in panchina causa influenza. Belahyane, come previsto, sostituirà invece lo squalificato Serdar. Di seguito, infatti, le formazioni ufficiali del match in programma alle ore 20:45 al Maradona (Calcio Hellas)
Su altre fonti
Lukaku per Di Lorenzo, ma è autogol di Montipò Il Napoli passa subito, continua a dominare ma manca il raddoppio: 1-0 col Verona al 45' (TUTTO mercato WEB)
Conte a Dazn: "Nessuna distrazione dal caso-Kvara, ho visto la squadra sul pezzo!" (Tutto Napoli)
Il Napoli vince 2-0 contro il Verona con un gol per tempo. Risposta all’Inter, che però deve recuperare due partite. (Inter-News)
Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato ai microfoni di DAZN nel corso del prepartita della sfida che gli azzurri affronteranno a breve contro l'Hellas Verona: "Partita complicata da preparar (TUTTO mercato WEB)
Partita bloccata fino al 27′ quando al termine di una mischia Ciolino sblocca la gara e porta i gialloverdi in vantaggio. (Monrealelive.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)