Tamponamento tra tre veicoli a Sant’Antonio. Muore un 41enne

E’ morto nel corso del trasporto in elicottero all’ospedale Bufalini di Cesena un uomo di 41 anni coinvolto in un grave incidente avvenuto nel pomeriggio a Sant’Antonio. Tre i veicoli che si sono scontrati lungo via Sant’Alberto, all’incrocio con via Alberete, intorno alle 14.45. Qui un carro attrezzi che viaggiava verso Sant’Alberto è stato tamponato da una Ford condotta dalla vittima, Marco Capozza, 41enne di Ravenna. (Corriere Romagna)

Su altre testate

Un 40enne di Galatone ma da tempo residente nel Ravennate è morto a seguito di un grave incidente in moto che si è verificato nel pomeriggio di ieri. Nella caduta il 40enne ha riportato ferite molto gravi, tanto che non è bastato l'intervento immediato dei sanitari del 118. (LecceSette)

Sul posto i Vigili del fuoco, le ambulanze e la Polizia locale. L'incidente mortale a Glorie di Mezzano, in provincia di ravenna (foto Zani)ZANI A poca distanza (temporale e di luogo) si è verificato un altro incidente mortale nel pomeriggio. (il Resto del Carlino)

Incidente mortale nel Ravennate: la vittima è un 41enne salentino

Si è trattato di un tamponamento, nella frazione di Sant'Antonio. Incidente mortale a Ravenna: a perdere la vita un 41enne di Galatone che è stato estratto dai Vigili del Fuoco e trasportato in elicottero all’ospedale Bufalini di Cesena, ma lì è morto per la gravità delle ferite riportate. (quotidianodipuglia.it)