Elodie sfila alla Paris Fashion Week ma c’è chi le ruba la scena in passerella: ecco cosa è successo
Al grido dello storico slogan “Perché noi valiamo” Elodie ha portato l’eleganza italiana nel cuore della Paris Fashion Week sfilando sulla passerella di “Le Défilé L’Oréal Paris – Walk Your Worth”. Ma, nonostante il suo innegabile charme, la cantante ha dovuto condividere la scena con alcune delle più grandi star internazionali, che hanno inevitabilmente attirato l’attenzione dei riflettori. Tra le protagoniste dell’evento c’erano infatti Kendall Jenner, con il suo nuovo bob platino e un abito bustier rosso fuoco; Eva Longoria, radiosa in uno scenografico vestito bianco. (Il Fatto Quotidiano)
Su altre fonti
Da Kendall Jenner a Eva Longoria, fino alle nostre Elodie e Bebe Vio. È l’evento che dà il via alla Paris Fashion Week e non poteva che essere in grande stile: la sfilata di L’Oréal Paris va in scena in Place de l’Opéra, di fronte all’omonimo teatro con il meglio del jet set internazionale. (OGGI)
L'evento, promosso dalla Società di Comunicazione Afficom Group in collaborazione con il (Monrealelive.it)
Elodie e Bebe Vio sfilano con Kendall Jenner e Heidi Klum a L’Oreal Paris Fashion Week 2024 (DiLei)
La pioggia si ferma. Ha scrosciato su Parigi tutto il pomeriggio, ma all’imbrunire, verso le 20, a un’ora dall’inizio della sfilata di L’Oréal Paris, organizzata all’aperto, davanti alla maestosa facciata dell’Opéra (tuttavia coperta da un cartellone pubblicitario per lavori in corso) si chiudono gli ombrelli. (Milano Finanza)
Per lei un abito dallo spacco centrale che metteva in risalto la sua silhouette. Elodie incanta Parigi, durante la Fashion Week: la cantante italiana ha brillato sulla passerella di "Le Défilé L’Oréal Paris – Walk Your Worth", la sfilata organizzata dal brand francese in Place de l’Opéra. (Corriere della Sera)
Neanche la pioggia ha rovinato lo show "Le Défilé 2024", con la passerella all'aperto davanti all'Opéra Garnier. Parigi, 24 set. (il Dolomiti)