Cagliari-Milan: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari-Milan, match valido per la 12ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Unipol Domus di Cagliari sabato 9 novembre, alle ore 18:00. Il Cagliari ha vinto solo una delle ultime 39 sfide contro il Milan in Serie A (8N, 30P): 2-1 in casa il 28 maggio 2017. Più nel dettaglio, i rossoneri hanno ottenuto otto successi nelle ultime nove gare contro la squadra sarda nel massimo campionato (1N), subendo solamente tre reti nel parziale. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre fonti
Cagliari Milan, Fonseca valuta cambi in difesa e attacco: possibile l’inserimento di questi giocatori all’Unipol Domus? Cosa filtra (Cagliari News 24)
Le scelte di Paulo Fonseca per la trasferta in Sardegna, dove il Milan sarà chiamato a sfidare il Cagliari prima della sosta (MilanLive.it)
PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Augello; Marin, Makoumbou; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli. All. Nicola. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Morata. (Calcio Casteddu)
È iniziata la pausa Fiba con la finestra di qualificazione a Women’s EuroBasket 2025: per le Dinamo Women la sosta si tinge d’azzurro con la convocazione di Sara Toffolo e Silvia Pastrello agli ordini di coach Andrea Capobianco. (SARdies.it)
REPORT Gruppo subito in campo per iniziare con l'attivazione muscolare, poi alcuni torelli a tema per terminare il riscaldamento. (Milan News)
Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “#IZBACK. A fine dicembre 2019 celebravamo con questo hashtag il ritorno di Zlatan Ibrahimović. Un regalo molto apprezzato in mezzo alle feste, una benedizione per dimenticare un periodo negativo - Bergamo, in particolare - e risorgere riaffidandosi al totem svedese. (Il Milanista)