Barella: «Italia, ci teniamo la prestazione! Un passo in avanti»

Nicolò Barella ha commentato la sconfitta dell’Italia contro la Francia con il risultato di 3-1. Il centrocampista dell’Inter è soddisfatto sulla Rai. SODDISFATTO – Nicolò Barella e la sua Italia hanno perso 3-1 contro la Francia. Il centrocampista dell’Inter ha giocato l’intera partita nonostante la contusione subita con il Belgio qualche giorno fa. Barella ha risposto positivamente sul campo e ha dato prova di essere al top della forma. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Vincitori del girone che si è disputato a Bologna, gli azzurri capitanati da Filippo Volandri scenderanno in campo giovedì contro l' Argentina . La Coppa Davis torna a Malaga dove si disputerà la fase finale di questa edizione che vedrà affrontarsi le formazioni di otto nazionali. (Tuttosport)

Un anno dopo lo storico trionfo a distanza di 47 anni dall'ultima volta, l'Italia torna al "Martin Carpena" per difendere del titolo in Coppa Davis. Gli azzurri di Filippo Volandri scenderanno in campo giovedì contro l'Argentina. (ilmessaggero.it)

Jannik Sinner oggi rientrerà a Montecarlo in macchina per poi volare subito a Malaga e raggiungere la squadra azzurra di Coppa Davis. Non è ancora tempo di riposare. (La Gazzetta dello Sport)

Coppa Davis Finals, il tabellone: apre Spagna-Olanda, Italia in campo giovedì

L'avventura dell'Italia alle Finals di Coppa Davis 2024 comincia dall'Argentina, primo scoglio dei quarti di finale. Gli Azzurri, agli ordini di Filippo Volandri, debutteranno alla Martin Carpena Arena di Malaga contro la rappresentativa albiceleste a partire dalle 17.00 di giovedì 21 novembre. (Eurosport IT)

Il filo della storia si riannoda a Malaga dove tutto è cominciato. Ora nella stessa città, due team azzurri in gara per inseguire il sogno di diventare i migliori al mondo. (Quotidiano Sportivo)

I CONVOCATI DI VOLANDRI (Sky Sport)