Napoli, l’acquisto di Neres è ufficiale: il nuovo attaccante è a Castel Volturno

Affare fatto. È arrivata finalmente la fumata bianca per David Neres, con il sospirato annuncio ufficiale del suo acquisto da parte di Aurelio De Laurentiis. L'attaccante brasiliano, 27 anni, è già a Castel Volturno ed è pronto a mettersi agli ordini di Antonio Conte per il primo allenamento con la maglia del Napoli. Il giocatore sudamericano, strappato per 28 milioni più bonus al Benfica, ha fir… (La Repubblica)

Su altri media

I tifosi del Benfica non hanno preso benissimo l'addio di David Neres, ufficiale al Napoli: "Hanno venduto il nostro secondo miglior giocatore, vergogna" è uno dei primi commenti virali sotto al post del Benfica che annuncia l'addio dell'ala brasiliana. (Tutto Napoli)

Adesso è ufficiale: David Neres è un nuovo giocatore del Napoli. David Neres è in cerca di riscatto dopo un biennio poco brillante al Benfica, in netta controtendenza con le annate precedenti all'Ajax. (Eurosport IT)

David Neres è ufficialmente un nuovo calciatore del Napoli: un investimento importante degli azzurri, che versano 30 milioni di euro nelle casse del Benfica per acquistare l'esterno brasiliano. La cifra spesa non lascia spazio a dubbi: mister e società ci puntano, lui giocherà, ma naturalmente nasce qualche interrogativo sulla sua collocazione, perché quella fascia destra comincia ad essere affollata con Politano e Ngonge. (Tutto Napoli)

Il Napoli ufficializza l’acquisto di David Neres

Non arrivano buone notizie dopo la prima giornata di Serie A. Il primo turno del campionato italiano ha portato diverse sorprese come risultati. I pareggi di Inter e Milan, la sconfitta del Napoli contro il Verona, con Juventus e Lazio uniche big che hanno portato a casa i tre punti alla prima opportunità. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Domenica potrà essere già a disposizione di Antonio Conte. Domenica era arrivato a Roma, ieri le visite mediche di rito a Roma e poi il trasferimento in serata in hotel in città con il resto della famiglia. (ilmattino.it)

Posizione in campo: Attaccante La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di David Neres dal Benfica. (SSC Napoli)