Inzaghi: "Arsenal tra le favorite per la Champions. La Premier mi intriga ma sto bene all'Inter"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo aver conquistato 7 punti nelle prime tre giornate, l'Inter ospita a San Siro l'Arsenal, che non attraversa un grande momento di forma ma in Champions League ha sempre fatto bene. "Incontriamo una squadra tra le migliori d'Europa, molto riconoscibile con un grande allenatore - ha spiegato Simone Inzaghi in conferenza stampa -. Se vedi l'Arsenal in mezzo a 100 squadre, senza sapere il nome, la riconosci. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
Domani sera alle 21.00, l’Inter di Simone Inzaghi affronterà l’Arsenal di Arteta, nella quarta giornata di Champions League. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre con il tecnico piacentino che farà riposare diversi interpreti titolari in vista del Napoli. (SportItalia.it)
L'Under, a 1,65, appare in vantaggio rispetto all'Over, in quota a 2,10. (Tiscali)
Di seguito quanto dichiarato: "Le ambizioni sono sempre alte, quando giochi in un club importante come l'Inter vuoi sempre raggiungere gli obiettivi massimi. "Ogni giorno cerchiamo di migliorare", le parole di Darmian (CalcioNapoli1926.it)
Ora abbiamo due partite difficilissime: l'Arsenal è una delle più forti d'Europa. Tutte le nostre avversarie provano a crearci problemi. (Adnkronos)
vincere, loro due anni fa hanno giocato una finale di Champions "Veniamo a Milano per provare (Tuttosport)
Andrea Della Sala Redattore 5 novembre 2024 (modifica il 5 novembre 2024 | 17:46) Il giornalista ha commentato sui social la frase di Inzaghi sul calendario che trova l'Inter a seguito della gara di Champions (fcinter1908)