Inzaghi: "Arsenal tra le favorite per la Champions. La Premier mi intriga ma sto bene all'Inter"

Dopo aver conquistato 7 punti nelle prime tre giornate, l'Inter ospita a San Siro l'Arsenal, che non attraversa un grande momento di forma ma in Champions League ha sempre fatto bene. "Incontriamo una squadra tra le migliori d'Europa, molto riconoscibile con un grande allenatore - ha spiegato Simone Inzaghi in conferenza stampa -. Se vedi l'Arsenal in mezzo a 100 squadre, senza sapere il nome, la riconosci. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

E' Inter-Arsenal il big match del mercoledì di Champions League, che vede anche l'Atalanta impegnata in casa dello Stoccarda. A San Siro, nerazzurri e Gunners Le due formazioni si sfidano per la terza volta, con una vittoria per parte, e secondo gli esperti Sisal i campioni d'Italia leggermente sfavoriti a 2,70 rispetto al 2,60 dei Gunners con il pareggio offerto a 3,25. (Tiscali)

Live TMW Arsenal, Arteta: "Qui per provare a battere l'Inter. Ha grande identità, merito di Inzaghi" 19.55 - Inizia la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

attesa in casa Napoli per la prossima sfida del campionato di Serie A, in programma per domenica contro l’Inter. Un ulteriore test per gli uomini di Antonio Conte, chiamati a reagire dopo la pesante sconfitta casalinga per mano dell’Atalanta per 3-0. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

INTER, DARMIAN: "CON L'ARSENAL DIFFICILE, MA VOGLIAMO 3 PUNTI"

Domani sera a San Siro Dopo la vittoria contro il Venezia, arrivato con qualche brivido nel finale, l'Inter si prepara a vivere un'altra emozionante notte di Champions League. (Spazio Inter)

“Chiaramente noi allenatori dobbiamo fare tante scelte quotidianamente, ma al momento il Napoli non è nei miei pensieri. Per me gioca chi sta bene al 100%, indipendentemente dal calendario. L’Arsenal è la nostra priorità, l’anno scorso è arrivato lontano ed è una delle favorite per vincere questa competizione”. (LAPRESSE)

"Sarà una partita difficile ma vogliamo portare a casa i tre punti, poi il campo dirà dove posiamo arrivare. Noi cercheremo di fare la nostra partita tenendo conto delle qualità e delle caratteristiche dell'Arsenal. (Sport Mediaset)