In una settimana è cambiato il mondo, ma Fonseca resta del suo avviso: equilibrio

In una settimana è cambiato il mondo, ma Fonseca resta del suo avviso: equilibrio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

In una settimana è cambiato il mondo, ma Fonseca resta del suo avviso: equilibrio Serviva una conferma e una conferma è arrivata. D'altronde, Paulo Fonseca era stato molto chiaro in conferenza stampa: non serve a niente vincere il derby se poi non si batte il Lecce. Detto, fatto. Il Milan conclude la settimana che poteva essere caratterizzata dall'esonero del tecnico portoghese con due vittorie brillanti: quella nel derby in casa dell'Inter per 1-2 e quella contro il Lecce a San Siro per 3-0. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

I rossoneri chiudono i conti nell’anticipo della sesta giornata di Serie A con tre reti in rapidissima successione che affossano un Lecce che fino a quel momento aveva fatto una discreta partita. Dal 38’ al 43’ le marcature di Alvaro Morata, Theo Hernandez e Christian Pulisic mettono la gara in discesa per i rossoneri. (il Giornale)

Dopo il successo nel derby è arrivato il terzo consecutivo in Serie A grazie alle reti di Morata, Hernandez e Pulisic. Ieri sera il Milanè uscito vittorioso da San Siro, forte del 3-0 rifilato al Lecce. (Il Milanista)

Milan, tre gol in 5' e Lecce battuto. I rossoneri di nuovo primi in classifica dopo 343 giorni (Milan News)

Pagelle Milan-Lecce: Morata più forte dei malanni (7,5), Leao un assist e basta (6), Pulisic Capitan America sempre in missione (7)

Il Milan ha dato continuità alla vittoria nel derby e nella sesta giornata di Serie A ha battuto 3-0 il Lecce a San Siro, passando almeno una notte in vetta alla classifica con il Torino. (Udinese Blog)

Il rasoio di Alvaro Morata è il migliore in campo di Milan-Lecce. Il secondo è un gran sinistro di Theo Hernandez, il terzo una deviazione di Pulisic, fin lì forse il peggiore: 3-0 in 270 secondi, il tempo di una canzone. (La Gazzetta dello Sport)

Riesce nella non facile impresa di farsi ammonire sul 3-0, per niente. LEGGI la cronaca della partita Operativo in avvio, poi si gode lo show. (Corriere della Sera)