M4 la nuova arma META di Warzone per Metaphor; TGD dissente: "da controller è il RAPP-H il vero demone"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Meta Logn Range – Proseguiamo con un nuovo speciale dedicato alle migliori armi viste in azione su Warzone, riportando i punti di vista e le impressioni “post-patch” di due tra i più seguiti ed autorevoli content creator del gioco… Da un lato l’esperto Metaphor, secondo il quale l’arma su cui puntare al momento sarebbe l’M4… Dall’altro TrueGameData, secondo il quale l’M4 sarebbe ideale per i giocatori con mouse e tastiera, mentre sarebbe il RAPP-H quello veramente “TOP” per i giocatori con controller/pad. (Powned.it)

La notizia riportata su altre testate

Il primo è certamente il fucile d’assalto Kastov 762, AR che vede aumentare di più un decimo di secondo il suo TTK dai 30 ai 40 metri. Nerf & Analisi – Con una mossa quasi “a sorpresa”, gli sviluppatori di Activision hanno presentato una lunga serie di bilanciamenti per le armi di Warzone destinati a scombinare l’attuale meta di gioco. (Powned.it)

Parliamo del Kastov 762 ad esempio, fucile d’assalto che fino a ieri “dominava” nel long range di gioco, e che oggi si ritrova invece in una posizione ben più scomoda. Al momento non è purtroppo chiaro quali siano, con precisione, le armi più competitive del lotto, e ci vorranno altri giorni per poter godere di una panoramica generale del nuovo meta. (Powned.it)