L’inquietante caso dei fratelli assassini diventa una serie Netflix

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Negli ultimi anni, Netflix ha trasformato il vero crimine in una delle sue principali attrazioni, catturando l’attenzione degli spettatori con storie inquietanti e vicende che hanno segnato la cronaca nera americana. Dopo il successo della serie su Jeffrey Dahmer su Netflix, il colosso dello streaming ha deciso di esplorare un altro capitolo oscuro della storia criminale statunitense con la serie Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menéndez. (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Con quali orribili genitori sono cresciuti i fratelli Lyle ed Erik Menendez? Nel trailer finale dell'attesissima seconda stagione del crime drama antologico di Ryan Murphy Monsters, che racconta le circostanze del loro assassinio e il processo che ne è seguito, il padre, interpretato dal premio Oscar Javier Bardem, si scusa con il figlio per non averlo picchiato abbastanza forte, mentre la madre, interpretata dalla vincitrice del Golden Globe Chloë Sevign, ammette candidamente di odiarli entrambi. (ComingSoon.it)

MONSTERS: La storia di Lyle ed Erik Menendez arriverà sulla piattaforma streaming Netflix il 19 settembre. Quando esce MONSTERS: La storia di Lyle ed Erik Menendez e dove vederlo (BadTaste)