730 precompilato entro il 30 settembre. Ultime verifiche (comunicato ADE)

Entro il prossimo 30 settembre sarà possibile presentare il 730/2024, anche precompilato. Proprio il 730 precompilato ha presentato diverse novità quest’anno. In primis con la chance di dichiarazione senza sostituto anche in presenza di un datore di lavoro che possa effettuare i conguagli; ancora, con la compilazione assistita che permette al contribuente di rispondere ad una serie di domande le cui risposte andranno in automatico a tradursi in numeri nei quadri del 730. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altri media

La nuova modalità guida l’utente fino al click finale con un percorso più facile e parole di uso comune. Tra i 730 semplificati più di 4 su 10 sono stati accettati dai cittadini senza modifiche ascolta articolo (Sky Tg24 )

Si avvicina la scadenza per l’invio del modello 730/2024 e l’Agenzia delle Entrate fornisce i primi dati sull’utilizzo del modello. Poco più della metà degli invii, il 52 per cento, è stato effettuato da contribuenti che hanno scelto la nuova modalità semplificata. (Informazione Fiscale)

(Adnkronos) – GoPro, con una nota ufficiale, ha annunciato HERO, l’ultima innovazione nel campo delle videocamere ad alta definizione con design ultracompatto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

GoPro HERO: 86 grammi di peso, risoluzione a 4K e interfaccia semplificata

Inoltre tra i 730 semplificati più di 4 su 10 sono stati accettati dai cittadini senza modifiche. C’è tempo fino a lunedì 30 settembre per inviare il modello 730/2024, la dichiarazione del redditi di lavoratori dipendenti e pensionati, all’Agenzia delle entrate. (Wall Street Italia)

Per consultare e inviare autonomamente la dichiarazione, è necessario accedere all’applicazione utilizzando Spid, Carta d’identità elettronica (Cie) o Carta nazionale dei servizi (Cns). Precompilato, il 30 settembre scade il termine per la presentazione: si... (Tecnica della Scuola)

Dichiarazione precompilata, come accedere alla propria Poter fare la propria dichiarazione dei redditi direttamente da casa e senza ulteriori costi è davvero una comodità. Da quest’anno bastano alcuni click per mettersi in regola con il fisco e denunciare i propri redditi. (Infoiva)