Inter Udinese, le probabili formazioni dell'ottavo di finale di Coppa Italia
Ci saranno tante novità per Inter e Udinese che si affrontano giovedì 19 dicembre a San Siro nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Inzaghi è pronto a tenere a riposo molti titolari a cominciare dal portiere Sommer fino alla coppia d'attacco Thuram-Lautaro Martinez. Preservato per Como anche De Vrji. Nell'Udinese spazio alle seconde linee con attacco che dovrebbe essere formato da Brenner e Iker Bravo (Sky Sport)
Su altre testate
Archiviato il roboante 6-0 ottenuto in casa della Lazio, l'Inter si appresta ad affrontare l'Udinese in Coppa Italia per la sfida valida per gli ottavi di finale in programma per domani a San Siro. Contro la squadra di Runjaic, il tecnico piacentino concederà un po' di riposo allo spremutissimo Stefan De Vrij, al netto dell'ottimo stato di forma di cui l'olandese sta godendo al momento, e al suo posto dovrebbe schierare un inedito Yann Bisseck, inedito quantomeno dal primo minuto. (Fcinternews.it)
Potrebbe invece esserci Calhanoglu, il dubbio è se giocherà lui o Asllani: Inzaghi potrebbe decidere di lasciare al turco la regia a lui in mezzo al campo. Spazio quindi in porta a Martinez che è all'esordio, in difesa chance per Bisseck da difensore centrale con Darmian e Bastoni. (fcinter1908)
Udinese e Inter giovedì 19 dicembre si incontreranno per la dodicesima volta in Coppa Italia. Il primo scontro tra le due formazioni risale al 1982, con vittoria nerazzurra per 2-1; l'ultimo ha visto i bianconeri trionfare 1-0 (gol di Maicosuel) negli ottavi di finale della stagione 2013/14. (TuttoUdinese.it)
"Come già spiegato, non è stata d’aiuto la partenza al rallentatore dell’Inter in Serie A: dovendo inseguire sin dalla prima giornata, Inzaghi si è affidato alle sue certezze tanto più dopo che Yann Sommer, abbandonando la Nazionale svizzera, è sempre rimasto alla base per allenarsi durante le soste. (fcinter1908)
L'Inter è pronta ad archiviare subito la gara che giocherà stasera contro la Lazio (h. 20.45) e la Serie A per concentrarsi sulla Coppa Italia, trofeo estremamente amato da quel Simone Inzaghi che vuole cancellare il flop dell'anno scorso. (L'Interista)
Il francese, ritratto mentre è intento ad allenarsi sui campi del Bruseschi, scrive infatti: "Focus sulla grande partita di domani contro l'Inter", a sottolineare la concentrazione del gruppo di Kosta Runjaic. (Fcinternews.it)