Shock in Usa, uccide la fidanzata a coltellate perché non gli piace il suo nuovo taglio di capelli

Altri dettagli:
Presidenziali Usa 2024

Usa – Shock e orrore nella contea di Lancaster, in Pennsylvania, dove si è registrato un brutale femminicidio con alla base motivazioni assurde. Un uomo dei 49 anni ha ammazzato la fidanzata a coltellate perché non gradiva il suo nuovo taglio di capelli. Lo riportano i media nazionali. La polizia ha arrestato il 49enne sulla scena del crimine: gli agenti lo hanno scoperto in un’auto parcheggiata di fronte all’abitazione in cui era avvenuto il delitto, con il coltello insanguinato ancora tra le mani. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha, infatti, negato il consenso a essere ripreso dalle telecamere. – Alessandro Impagnatiello, ieri in aula, ha confermato ancora una volta di avere una sola priorità: salvare quell’immagine che ha disperatamente cercato di costruire negli anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La requisitoria delle procuratrici, durante l'udienza nei confronti di Alessandro Impagnatiello accusato del femminicidio di Giulia Tramontano, hanno fatto sì che il 31enne mostrasse il suo vero volto: quello dell’assassino spocchioso e assurdo, molto autocentrato e zero empatico. (Fanpage.it)

Nessuno può vederlo, il «burrone» sul quale la pm Alessia Menegazzo invita tutti ad affacciarsi, in quest’aula così affollata da sembrare stretta e piccola. Fa molta paura. (La Repubblica)

La mamma di Giulia Tramontano: "Oggi aspettavo la sentenza ma posso resistere, per mia figlia faccio tutto"

Nessuno può vederlo, il "burrone" sul quale la pm Alessia Menegazzo invita tutti ad affacciarsi, in quest'aula così affollata da sembrare stretta e piccola. Tutti ascoltano la... (Virgilio)

E' la richiesta formulata davanti alla prima corte d'Assise di Milano dalla procuratrice aggiunta Letizia Mannella. Alessandro Impagnatiello va condannato all'ergastolo e all'isolamento diurno per 18 mesi per l'omicidio "brutale" della compagna Giulia Tramontano e del piccolo Thiago, il bambino che portava in grembo. (Adnkronos)

"Sono molto delusa, aspettavo la sentenza oggi. Ma sapremo attendere", ha commentato la mamma di Giulia Tramontano Loredana Femiano, presente in aula con i due figli Mario e Chiara. (Fanpage.it)