Juventus Cagliari Coppa Italia, tegola per Thiago Motta: un giocatore non ci sarà - Cagliari News 24
Juventus Cagliari Coppa Italia, altra tegola per il tecnico bianconero Thiago Motta che perde un altro elemento della rosa Dopo il lungo infortunio di Gleison Bremer, che ha riportato la rottura del legamento crociato, arriva un’altra brutta notizia per il tecnico della Juventus Thiago Motta. Dopo gli esami strumentali è stata confermata la rottura del crociato anche per Cabal che di conseguenza non sarà a disposizione del tecnico per la sfida del 17 dicembre all’Allianz Stadium contro il Cagliari valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia. (Cagliari News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Difficile stabilire con precisione quanto resterà fuori ma è appurato che la sua assenza sarà lunga e che la stagione per lui è di fatti compromessa. I timori della Juventus sono stati confermati. (Calciomercato.com)
Ufficiale Juventus, che tegola per Thiago Motta: lesione al crociato per un titolare (Tutto Napoli)
"Nella giornata di oggi il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (fcinter1908)
Juan Cabal, laterale mancino della Juventus, dovrà fermarsi a lungo a causa di un infortunio certificato dalle analisi svolte quest'oggi. Ecco il comunicato della società bianconera: Nella giornata di oggi il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Fcinternews.it)
L'esterno si sottoporrà alle visite strumentali che dovranno accertare, come sembra, la rottura del crociato, identico infortunio (e stesso ginocchio) capitato il 2 ottobre, nella sfida di Champions contro il Lipsia, a Gleison Bremer (Tuttosport)
Per il difensore colombiano necessario l'intervento chirurgico TORINO (ITALPRESS) - I timori che arrivavano dal Sudamerica hanno trovato conferma. La Juventus ha reso noto che il giocatore "è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Tiscali)