Ucraina, colpita la più grande fabbrica di bombe russe. Attacco a Kharkiv

Altri dettagli:
Ucraina

Ucraina, colpita la più grande fabbrica di bombe russe. Attacco a Kharkiv Altro scenario è quello ucraino dove non cessano i bombardamenti e gli scontri a fuoco. Mosca e Kiev si contendono ogni singolo centimetro del Donbass. Servizio di Caterina Dall’Olio. Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Ne parlano anche altre testate

Le forze russe hanno attaccato l'Ucraina la notte scorsa con un missile e 81 droni di vario tipo: lo ha reso noto l'Aeronautica militare di Kiev, aggiungendo che 57 velivoli senza pilota nemici sono stati abbattuti. (Corriere del Ticino)

Le forze russe hanno lanciato sull'Ucraina a settembre oltre 1300 droni kamikaze, il maggior numero di velivoli d'attacco senza pilota registrato in un solo mese dall'inizio del conflitto nel febbraio del 2022: lo riporta oggi il ministero della Difesa britannico sulla base dati di intelligence. (Corriere del Ticino)

La Russia ha risposto ieri sera con un raid su Kharkiv, in cui 9 persone sono rimaste ferite e molti residenti sono rimasti senza elettricità. L'Ucraina è tornata a colpire gli approvvigionamenti militari russi con i suoi droni, attaccando ieri notte la più grande fabbrica di esplosivi russa, l'impianto di Sverdlov a Dzerzhynsk, nella regione di Nizhny Novgorod, a 900 km dal confine ucraino. (ilmessaggero.it)

Russia, droni ucraini danneggiano gli impianti di produzione di alcol e vodka

A Kryvyi Rih, in Ucraina, 17 persone sono rimaste ferite dopo che due missili balistici russi hanno colpito la città nella tarda serata di ieri. L'attacco ha danneggiato case e aziende, ha detto il capo dell'amministrazione locale. (Il Sole 24 ORE)

Attacchi notturni con droni ucraini hanno causato esplosioni e incendi in diverse fabbriche di alcol in Russia, secondo funzionari locali. (ilmessaggero.it)