Ivanisevic nuovo allenatore di Rybakina dal 2025. La kazaka: 'Non vedo l'ora'
Goran Ivanisevic torna in pista. A otto mesi dalla separazione con Novak Djokovic, il coach croato tornerà ad allenare e lo farà per la prima volta nel circuito femminile. Ivanisevic, infatti, sarà il nuovo coach di Elena Rybakina a partire dal 2025. A dare l'annuncio è stata la stessa tennista kazaka, n. 5 al mondo, alla vigilia delle Wta Finals: "Non vedo l'ora di iniziare questa collaborazione - ha spiegato Rybakina - Penso che sia un grande campione e ha tantissima esperienza. (Sky Sport)
Su altre fonti
L’ha annunciato via social, con un post che ha colto in contro piede anche i giornalisti croati, che non si attendevano un rientro in pista dell’ex campione di Wimbledon così in fretta dopo la separazione da Djokovic, e ancor più a fianco di una ragazza, visto che mai finora si era spinto in quella direzione. (LiveTennis.it)
A cura di Marco Beltrami 4 (Fanpage.it)
Quella fra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz è la grande rivalità del tennis di oggi. I due si contendono i trofei più importanti (2-2 nei tornei del Slam di quest'anno), il cuore dei tifosi e le preferenze degli specialisti del settore. (ilmessaggero.it)
"Sinner? Alla Wada pensano solo a rovinare la vita degli altri. Che lascino in pace Jannik " . (Tuttosport)
Goran Ivanisevic è stato annunciato pochi giorni fa come nuovo coach della tennista kazaka Elena Rybakina, n.5 al mondo e vincitrice di Wimbledon nel 2022. Il 53enne croato, ex numero 2 del ranking, è pronto dunque a voltare pagina dopo aver fatto parte dello staff tecnico di Novak Djokovic per quasi cinque anni a partire da giugno 2019. (OA Sport)
Rybakina, prima avversaria di Jasmine Paolini in Arabia Saudita, ha spiegato di sentirsi all'inizio di "una nuova fase della mia carriera". Ivanisevic, ha aggiunto, "è un grande campione, ha tanta esperienza. (Tiscali)