Lazio, Pedro: "Possiamo arrivare in Champions"

Lazio, Pedro: "Possiamo arrivare in Champions" 04 ottobre 2024 "L'Europa dev'essere sempre un obiettivo per la Lazio, sia Europa che Champions League. Vogliamo e abbiamo anche la capacità per arrivare in Champions. La Lazio è forte, però è presto per dire qualcosa". Lo ha detto l'attaccante della Lazio Pedro, a segno nella vittoria 4-1 contro il Nizza in Europa League (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Sotto la pioggia scrosciante di Roma i biancocelesti fanno festa all’Olimpico con un bel 4-1, firmato dalla doppietta di Castellanos nel giorno del suo 26 compleanno e dai sigilli di Pedro e Zaccagni (rigore). (Giornale di Sicilia)

Nel diluvio che si è abbattuto sull'Olimpico, la luce l'ha accesa Taty: dopo che Pedro aveva messo in discesa la gara con la sua bordata, sono arrivati dall'attaccante argentino un pallonetto delizioso per il 2-0 e una giocata da calcetto in avvio di ripresa che ha spento le speranze di rimonta dei francesi. (Calciomercato.com)

La doppietta di Dia ad Amburgo contro la Dinamo Kiev, quella di Castellanos (nella foto) - insieme a un rigore procurato e a un palo colpito - ieri all'Olimpico contro il Nizza nel giorno del suo 26° compleanno. (il Giornale)

Castellanos: “Immobile era ingombrante? Essere l’attaccante della Lazio è una responsabilità”

La copertina di serata in chiave azzurra è tutta per la Lazio di Marco Baroni, che surclassa il Nizza allo stadio Olimpico imponendosi con uno schiacciante 4-1 grazie alla doppietta di Castellanos e ai gol di Pedro e Zaccagni (su rigore). (OA Sport)

Al termine della gara, ai microfoni di Canal+, il capitano dei francesi... (La Lazio Siamo Noi)

Valentin Castellanos ha parlato così a Sky Sport dopo la doppietta di ieri in Europa League: "La squadra ha giocato una partita incredibile contro un Nizza che gioca forte, ma noi abbiamo avuto una bella serata. (SOS Fanta)