Russia, chiamata in diretta: "Non commentiamo sui missili "Yuzhmash"

Russia, chiamata in diretta: "Non commentiamo sui missili "Yuzhmash" 21 novembre 2024 Milano, 21 nov. - La portavoce della diplomazia russa ha ricevuto, nel corso di una conferenza stampa, l'ordine di non commentare l'attacco contro la città ucraina di Dnipro, che, secondo Kiev, è stato effettuato giovedì con un missile intercontinentale. Durante il briefing, Maria Zakharova è stata interrotta tramite una telefonata. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Poi l’aeronautica militare di Kiev ha dato l’annuncio: Mosca ha lanciato un missile balistico intercontinentale dalla regione meridionale di Astrakhan contro l’Ucraina. L'”allarme aereo su larga scala” è scattato poco dopo le 5 del mattino, quando si è saputo del decollo in Russia dei caccia MiG-31K. (Il Fatto Quotidiano)

. Mosca finora non ha commentato ufficialmente. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La tensione tra Russia e Ucraina raggiunge nuovi livelli: secondo l'aeronautica militare di Kiev, la Russia ha lanciato un missile balistico intercontinentale dalla regione di Astrakhan, segnando la prima volta che Mosca utilizza un'arma di tale potenza e raggio durante il conflitto in corso. (Tiscali Notizie)

Zakharova riceve una telefonata durante il briefing con i giornalisti: «Non commentare il lancio del missile balistico»

Il sistema arbitrale e mediatico italiano sotto accusa: l’arbitro di Inter-Napoli designato per doppio incarico VAR Nel campionato dei regolamenti personalizzati conta meno del due a briscola il Napoli di De Laurentis senza giornali e Tv. (Napolipiu.com)

Oggi il premier israeliano Benjamin Netanyahu riceverà l’inviato americano Amos Hochstein, che sta lavorando al cessate il fuoco con Hezbollah in Libano. Intanto, il Senato Usa ha dato il via libera alla vendita di tank a Israele (Il Sole 24 ORE)

"Masha non parlare del lancio del missile balistico su Yuzmash, perché gli occidentali ne stanno già parlando". Una voce maschile, probabilmente un funzionario, le dice di non commentare il lancio di un missile balistico intercontinentale su un impianto militare a Yuzmash, nella regione di Dnipro, in Ucraina, denunciato dalle autorità di Kiev (Corriere TV)