TOP NEWS ore 20 - Inter, Asllani in dubbio per la Roma. Conte: "Neres un altro giocatore"

Inter, Asllani in dubbio per la Roma. Conte: "Neres un altro giocatore" Oggi alle 20:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Inter, Asllani in dubbio per la Roma: colpo in allenamento, sarà valutato domani - Leggi la notizia: CLICCA ! Lazio, Guendouzi: "Questo taglio di capelli è parte di me. Non intendo cambiarlo" - Leggi la notizia: CLICCA ! Napoli, Conte: "Neres oggi è un altro giocatore. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Un derby d’Italia vero e proprio quello che si vive sul calciomercato, con Marotta e Giuntoli che si danno battaglia, secondo quelle che sono le news circolate nel corso di quest’ultima settimana, che sono rimbalzate anche in Germania, dove il calciatore pare non ne voglia proprio sapere di rinnovare col Bayer Leverkusen. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

DALL’ALLENAMENTO – Artem Dovbyk ha partecipato regolarmente all’allenamento di questa mattina, svoltosi alle 11, un segnale importante in vista della sfida di domenica contro l’Inter. (Inter-News)

DAI CAMPI – Pongracic, Frendrup, Banda, Ruggeri, Djimsiti, Dovbyk, Mina, stop Asllani e rischia a Leao

Zielinski sicuramente out per l'elongazione alla coscia destra, Asllani fortemente in dubbio dopo la botta rimediata nell'allenamento di oggi ad Appiano. Il centrocampo dell'Inter non fa rimanere tranquillo Simone Inzaghi, che per la partita di domenica sera contro la Roma potrebbe attingere dalla Primavera di Zanchetta. (L'Interista)

Secondo le ultim Non solo Piotr Zielinski. (TUTTO mercato WEB)

MILAN - Prove di formazione in casa Milan e segnala Sky Sport che ci potrebbero essere delle novità. (SOS Fanta)