Beach volley, Ana Patricia/Duda: la legge del più forte! Battute in finale a Parigi Melissa/Brandie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il cerchio si chiude. Il Brasile tre anni fa si piangeva perchè in finale non c’era neppure una coppia verde-oro nel torneo di beach volley e oggi, otto anni dopo Rio, si torna a far festa e il beach torna a casa grazie ad Ana Patricia/Duda. Si sono cercate, inseguite, sono diventate coppia tre anni fa ed hanno vinto tutto queste due straordinarie giocatrici brasiliane che hanno avuto sin da subito come obiettivo arrivare sotto la Tour Eiffel per vincere la medaglia d’oro. (OA Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Al terzo posto di sono classificate le svizzere Huber-Brunner che hanno battuto nella finale per la medaglia di bronzo le australiane Mariafe-Clancy (21-17 21-15) (ivolleymagazine)
Clima teso durante la finale di beach volley femminile tra Brasile e Canada alle Olimpiadi di Parigi 2024, con la tensione agonistica che ha portato a un’accesa lite verbale tra le atlete. La musica ha immediatamente disteso gli animi, trasformando la rabbia in sorrisi, con il pubblico che ha cantato tutto insieme. (Virgilio Notizie)
Situazioni controverse, piccoli errori e richiami: in Brasile-Canada , di beach volley femminile, la tensione agonistica ha preso il sopravvento ed è sfociata in un lungo battibecco sotto rete tra Ana Patricia e Brandie Wilkerson . (Tuttosport)
Nella finale olimpica di beach volley femminile tra Canada e Brasile, una lite tra le due giocatrici si è placata per merito di John Lennon. La forza della musica scalda il cuore del pubblico a Parigi (Il Fatto Quotidiano)
Sofia Raffaeli: "Voglio superare me stessa e tutti i miei limiti per fare ancora di più" "E' bellissimo. Sicuramente questa mattina volevo fare qualcosa in più, però gli errori capitano però sono contenta alla fine di come ho superato questa giornata. (Olympics)
Brandie e Anna a muso duro sotto rete Quella volta che Tommie Smith e John Carlos alzarono il pugno guantato. Quella volta che Muhammad Alì sollevò tremante la torcia. Quella volta che le giocatrici di beach volley smisero di litigare, ascoltando John Lennon. (la Repubblica)