Cyber Monday: storia e differenza con il Black Friday

Il Cyber Monday è un evento annuale dedicato allo shopping online, caratterizzato da offerte speciali e sconti esclusivi. Cade il primo lunedì dopo la festa del Ringraziamento negli Stati Uniti, seguendo il Black Friday. In Italia, come in altri Paesi, il Cyber Monday si celebra il lunedì successivo al Black Friday e rappresenta una data chiave per gli acquisti natalizi. Origini e storia del Cyber Monday Il termine Cyber Monday nacque nel 2005, quando Shop. (Ability Channel)

La notizia riportata su altre testate

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top, specialmente quelli Apple. (macitynet.it)

Il Black Friday è ormai terminato, ma la fine dei giochi non è ancora giunta. Come mai? Ovviamente grazie al Cyber Monday, evento di questo lunedì che ci porta ancora offerte di un certo livello. Parliamo ad esempio degli imperdibili Apple attualmente disponibile, come di nuovi sconti arrivati proprio oggi o di alcuni degli scorsi giorni ancora attivi. (Tom's Hardware Italia)

Vediamo insieme quali prodotti sono i bestseller del momento e quali dispositivi tech hanno fatto più successo. (SmartWorld)

Le offerte WOW incontrano il Cyber Monday: grandi sconti sulla cura personale

Cresce l'attesa per il grande giorno (Quotidiano di Sicilia)

Ecco una selezione delle offerte più interessanti Smartphone, elettrodomestici e altri prodotti tecnologici sono disponibili con sconti esclusivi, validi solo fino a mezzanotte. (Sky Tg24 )

Con il Cyber Monday ormai alle porte, anche le offerte WOW di Amazon si avvicinano alla conclusione. In questo 12° giorno di sconti, caratterizzato da nuove categorie promozionali ogni giorno, Amazon ha puntato tutto sulla cura personale. (Tom's Hardware Italia)