Le coppie famose che si sono lasciate nel 2024: dai Ferragnez ai Bennifer

Nel 2024 sono state tante le coppie famose che hanno deciso di mettere fine alle loro relazioni. La rottura mediatica degli ultimi dodici mesi è stata quella dei Ferragnez. Chiara Ferragni e Fedez hanno preso due strade separate dopo essersi sposati con un matrimonio da favola a Noto nel settembre 2018. Al capolinea anche il matrimonio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. I Bennifer hanno divorziato dopo due anni di matrimonio e una seconda relazione finita male, anzi peggio della prima degli anni 2000 (Corriere della Sera)

Su altri media

Un anno terribile, il 2024, per le coppie vip che hanno fatto sognare per anni i più romantici e non. Se tanti sono stati i matrimoni celebrati questo anno, tantissimiquelli saltati che hanno sconvolto i fan. (ilmessaggero.it)

L'estate è stata ricchissima di matrimoni vip e anche di flirt e frequentazioni che sono durate il tempo di una vacanza come, ad esempio, quella tra Fedez e Garance Authiè oppure di separazioni clamorose che hanno lasciato a bocca aperta i fan, vedi Alice Campello e Alvaro Morata. (leggo.it)

Lo ammettiamo: nel mettere insieme questo articolo abbiamo avuto serie difficoltà a capire da dove iniziare. (Cosmopolitan)

L’anno degli amori finiti: dai Ferragnez a JLo e Ben Affleck, le coppie scoppiate del 2024

Il gameover dei Ferragnez onnipresente nei rotocalchi tricolore, l’addio dei Bennifer sviscerato in ogni dettaglio nella stampa internazionale. Improvvisi anche l'annuncio della fine del matrimonio tra Alice Campello e Alvaro Morata che ha letteralmente scombussolato il gossip estivo o i titoli di coda nella relazione tra Channing Tatum e Zoe Kravitz a un passo dall’altare. (Elle)

Di coppie che si lasciano. Coppie famose, quelle che non fanno segreto della separazione, anzi la annunciano tramite il megafono dei social. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E chissà che sia veramente messa la parola fine. Sono una delle coppie del mondo dello spettacolo che quest’anno si è separata, sicuramente una delle più iconiche. (la Repubblica)