Roma, Juric a rischio esonero: richiamato De Rossi?

Roma: possibile esonero in arrivo per Juric La Roma starebbe quindi riflettere sul futuro della propria panchina. Il club giallorosso potrebbe infatti esonerare Ivan Juric e, stando a quanto riportato da Rai Sport, avrebbero già contattato De Rossi per capire se ci sono i margini per un suo ritorno immediato nella Capitale. Se non dovesse andare in porto il ritorno di DDR, ecco allora che si aprirebbero le candidatura di Allegri, Mancini e Ranieri. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

La Lazio continua a stupire a suon di prestazioni e vittorie. L'ultima sul campo dell'Olimpico, con un secco 3-0 dei... Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... (La Lazio Siamo Noi)

La posizione di Ivan Juric resta in bilico in casa Roma. Il ritorno di De Rossi, invece, resta l'ipotesi più facile ma sarebbe condizionato dalla presenza di Claudio Ranieri come direttore tecnico. (ForzaRoma.info)

La pesantissima sconfitta per 5 a 1 arrivata per mano della Fiorentina, ha fatto sprofondare la Roma in una crisi sportiva da cui non sarà affatto semplice riprendersi. Sembra evidente che fino ad adesso, Juric non sia riuscito ad entrare nella testa e nel cuore dei suoi calciatori. (JMania)

Corsport: “Mancini-Juric, lite furiosa ieri: alcuni testimoni raccontano addirittura che…”

L'allenamento, come riporta Sky Sport ,... Tra poco, con leggero posticipo rispetto all'orario previsto, la Roma scenderà in campo per iniziare a preparare le sfida col Torino di giovedì. (Virgilio)

La Roma è in crisi. Dopo la sconfitta per 5-1 a Firenze la situazione è in ebollizione: Juric a rischio esonero, si cercano sostituti. (la Repubblica)

Ivan Juric e Gianluca Mancini hanno litigato furiosamente durante l'intervallo di Fiorentina-Roma. L'episodio è avvenuto davanti a tanti testimoni, che raccontano anche di un contatto fisico tra allenatore e giocatore. (fcinter1908)