Monza Cagliari conferenza stampa prepartita Davide Nicola

«Bisogna aggiungere un po’ di pepe, e per pepe intendo perseveranza ed energia, pazienza ed equilibrio. Sia in campo sia fuori». Davide Nicola va oltre la crisi, la classifica, il problema del gol e lancia così la sfida al Monza dal Crai Sport Center di Assemini. «Non penso al mercato», chiarisce subito l’allenatore del Cagliari. «Giochiamoci ora quest’ultima partita del girone d’andata poi faremo un bilancio e le giuste valutazioni». (L'Unione Sarda.it)

Su altri media

Cagliari, Nicola sul partente Scuffet: “Farà una grande partita” (Tutto Napoli)

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Monza, vero scontro diretto per la salvezza, il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, ha parlato anche della sua posizione sulla panchina de (TUTTO mercato WEB)

Mi sento in discussione da tutta la carriera, ma sono convinto che stiamo cercando di creare qualcosa di particolare come gioco e continuità. (Sport Mediaset)

Monza Cagliari conferenza stampa prepartita Salvatore Bocchetti

In occasione del match, torna Binario Sport, trasmissione prodotta da Monza-News. La situazione in classifica, gli aggiornamenti di mercato, l’avvicinamento alla partita contro i sardi, i prossimi impegni e molto altro: appuntamento sabato 4 gennaio alle ore 17:00 con la diciottesima puntata stagionale di Binario Sport alla vigilia di Monza-Cagliari, in streaming su YouTube e sulla pagina Facebook di Monza Cuore Biancorosso e sulla nuova pagina Staff Monza News. (Monza-News)

PRESTAZIONE - "E' importante dare valore a prestazione e risultato. Dovremo essere bravi a tenere in considerazione alle fasi di difesa e attacco. Fare una grande prestazione significa anche questo. Siamo consci che da noi ci si aspetta tanto, dobbiamo capire quando bisogna essere cinici, fare male, e difenderci, anche buttando via la palla". (SOS Fanta)

A Parma i brianzoli hanno incassato la rete della sconfitta (2-1) al 98’: un episodio che può aiutare la squadra biancorossa a trovare la scintilla per sollevarsi dall'ultimo posto: «Già dal giorno dopo ha reagito alla grande. (L'Unione Sarda.it)