Roma-Torino, le probabili formazioni: scalpita Njie, ma Vanoli conferma Sanabria e Adams
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma-Torino, le probabili formazioni: scalpita Njie, ma Vanoli conferma Sanabria e Adams Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Roma-Torino (Giovedì ore 20.45, arbitra Fabbri, diretta tv su DAZN): Le ultime da Roma Juric si trova a fronteggiare una pressione crescente, con lo spettro dell’esonero che incombe dopo il pesante 5-1 subito a Firenze. Per questo motivo, difficilmente assisteremo a grandi cambiamenti: il 3-4-2-1 resta la scelta probabile, con Svilar tra i pali e la linea difensiva composta da Mancini, Ndicka e Angelino. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il tecnico croato si è mostrato tranquillo e fiducioso in conferenza stampa, ma un risultato diverso dalla vittoria potrebbe portare a una nuova inevitabile rivoluzione in panchina. (Adnkronos) – La Roma è chiamata al riscatto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il turno infrasettimanale di campionato in Serie A si chiude oggi con gli ultimi tre match in calendario, piuttosto importanti. Alle 18.30, sarà la volta di Genoa-Fiorentina, quindi, in serata, Como-Lazio e Roma-Torino. (CalcioMercato.it)
Non sarà presente neppure Lorenzo Pellegrini, dopo il pestone rimediato in allenamento da Saud Abdulhamid. (Il Romanista)
Dopo due vittorie nelle prime due gare di campionato con il nuovo tecnico, i giallorossi hanno conquistato un solo punto nelle successive tre gar (TUTTO mercato WEB)
Dopo la debacle contro la Fiorentina, la Roma torna in campo questa sera alle 20:45 per la 10ª giornata di campionato contro il Torino. Prepartita di Benedetta Uccheddu e Gabriele Conti, diretta testuale di Marco Campanella (Voce Giallo Rossa)
La Roma ha incontrato il fischietto di Ravenna per 14 volte, per un bilancio di 7 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)