Milan-Juventus 0-0, pareggio senza emozioni: poche occasioni e fischi a San Siro
Il Milan ospita in casa una Juventus in emergenza infortuni ma molto ordinata. Più convinti gli uomini di Thiago Motta, tengono bene il campo nel primo tempo nonostante le emozioni (e i tiri in porta) fatichino ad arrivare. La prima frazione si spegne sullo 0-0, con un paio di fiammate bianconere (con Yildiz e Koopmeiners che non inquadrano la porta) e qualche strappo tentato ma mai riuscito dai rossoneri. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
"È un campionato indecifrabile. Non ho memoria di un campionato come questo, con una squadra in testa ma subito dietro tanti concorrenti così agguerrite. (Tuttosport)
Luca Toni, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita con il Milan e di Kean. (Juvenews.eu)
Il deludente pari senza reti contro la Juventus parla di una squadra troppo confusionaria in fase di costruzione, incapace di creare azioni offensive serie per impensierire la porta di Michele Di Gregorio. (Liberoquotidiano.it)
(copertina) IMAGO / Marco Canoniero Dopo un’ora e dieci minuti di quasi niente, la pazienza del pubblico di San Siro era stata messa a dura prova. D’accordo, il calcio non deve essere solo uno spettacolo, ma anche un rito, una specie di cerimonia di cui accettiamo anche le parti noiose (raro rispetto ad altri sport). (L'Ultimo Uomo)
Il pareggio senza reti contro una Juventus decimata dagli infortuni non ha entusiasmato i tifosi del Milan, che a San Siro hanno fischiato i rossoneri nel post-partita. (La Gazzetta dello Sport)
"L'Atalanta invece è da Scudetto? Sì. "Comincio ad avere un po' di dubbi sulla candidatura Scudetto del Milan..." Così Massimo Ambrosini, collegato con 'Radio Serie A', in merito alle possibilità di conquista del titolo del Milan di Fonseca dopo tredici giornate di campionato. (Tutto Juve)