Inter show a Verona, 5 gol in trasferta nei primi 45 minuti: l'unico precedente in Serie A ben 60 anni fa

Inter show a Verona. La squadra nerazzurra oggi ha realizzato 5 reti nel primo tempo di una trasferta di campionato solo per la seconda volta nella sua storia in Serie A. L'unico precedente è il 5-1 rifilato alla Sampdoria nei primi 45' di gioco il 1° marzo 1964, ben 60 anni fa. Un altro record eguagliato dal Demone Inzaghi. ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

Una gara, quella che attendeva i nerazzurri al 'Bentegodi', che dalle premesse appariva alquanto complicata, (Spazio Inter)

L'uragano nerazzurro porta a caratteri cubitali la firma del Tucu, tirato a lucido e spedito in campo in quella Verona tutt'altro che fatal per lui. Il messaggio è arrivato anche a Kristjan Asllani, finalmente in condizione di sfruttare l'assenza di Calhanoglu. (fcinter1908)

Inzaghi in conferenza: "Lautaro, vedremo per Lipsia. Thuram pronto a tutto per l’Inter. E su Correa e Buchanan..."

Dopo la sconfitta contro l’Inter nell’anticipo di Serie A di quest’oggi, contro l’Inter, l’Hellas Verona ha annunciato, attraverso un annuncio, che andrà in ritiro a partire da questa sera. Gli scaligeri saranno i prossimi avversari del Cagliari, dopo la gara contro il Genoa. (Cagliari News 24)

Doveva essere complicata, almeno sulla carta. Doveva essere impegnativa, loro corrono e noi stiamo attraversando un periodo poco brillante. Doveva essere insidiosa, soprattutto senza Calhanoglu e Lautaro, pur se a mezzo servizio. (L'Interista)

Dopo aver analizzato alle tv il risultato ottenuto, Simone Inzaghi ha analizzato la bella vittoria ottenuta contro il Verona anche in conferenza stampa. Di seguito le dichiarazioni dell'allenatore dell'Inter. (Fcinternews.it)