Brugge battuto nel segno di Reijnders. Il CorSport: "Milan, la rivince Fonseca"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Brugge battuto nel segno di Reijnders. Il CorSport: "Milan, la rivince Fonseca" Il Milan batte (non senza qualche difficoltà) il Club Brugge e conquista i primi tre punti della sua stagione europea. Protagonista, inaspettato, della serata di Champions di San Siro il centrocampista Tijjani Reijnders, autore di una doppietta, la sua prima in carriera. I meriti della vittoria del Diavolo, però, vanno dati a Paulo Fonseca ed alle sue intuizioni, anche se l'allenatore portoghese a telecamere e taccuini nel post partita ha preferito girare l'attenzione sui suoi giocatori. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pericoloso con il capoccione sui calci piazzati. GABBIA 6,5 Raramente sbaglia un anticipo. (Quotidiano Sportivo)

(ACMilan.com) La prima vittoria della nostra Champions League 2024/25. Non scontata, nemmeno banale, ma bella e meritata. I rossoneri hanno superato il Club Brugge in una serata speciale: il 3-1, la doppietta di Reijnders, il gol di Pulisic e anche l'esordio di Francesco Camarda. (Il Milanista)

La vittoria di Fonseca: "Non sbaglia la formazione. Perfetti i cambi" La Gazzetta dello Sport 7: "Non sbaglia la formazione, è giusto che Leao giochi. Perfetti i cambi: il Milan svolta dopo l'uscita di Leao e l'ingresso di Okafor e Chukwueze". (Milan News)

Il Milan torna a vincere in Champions League, batte il Bruges a San Siro, lì dove potrebbe nascere il nuovo impianto di Inter e Milan. Decisivi i cambi di Paulo Fonseca che non ha riserve nel richiamare in panchina Leao al 15' della ripresa. (La Stampa)

Primo successo stagionale in Champions per il Milan, che scaccia i fantasmi del doppio ko contro Liverpool e Bayer Leverkusen con cui ha iniziato l'avventura nella rivista massima competizione contine (TUTTO mercato WEB)

Sulla prestazione Fonseca: "Non siamo stati aggressivi fino al secondo gol. Dobbiamo fare meglio" (Milan News)