Di Gregorio: “Subito a mio agio alla Juve. Non porto rancore all’Inter”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, parla della sfida contro la squadra in cui è cresciuto Manca sempre meno al big match tra Inter e Juventus. Domenica alle 18, andrà in scena il "Derby d'Italia". I nerazzurri vorranno dar seguito alle vittorie contro Roma e Young Boys, i bianconeri puntano a riscattare la sconfitta contro lo Stoccarda in UEFA Champions League. Michele Di Gregorio potrebbe tornare a difendere la porta della Juventus. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altre fonti
A di vivere l'esperienza in Serie C. In un'intervista rilasciata ai microfoni di Repubblica, il portiere ha parlato anche del suo passato con l'Inter, raccontando dei possibili scenari su un ipotetico ritorno. (ilBianconero)
In un’intervista concessa a La Repubblica, Michele Di Gregorio ha parlato della sua esperienza all’Inter e della sua nuova avventura con la maglia della Juventus. Non sono mancati i ricordi e alcune parti emozionanti: ecco che cos’ha detto. (JMania)
“La vita mi ha dato e mi ha tolto. Mia moglie Samantha invece l’ho conosciuta dieci anni fa e mi è vicinissima. (Liberoquotidiano.it)
Di Gregorio: "Calcio giovanile illude. Se ti cerca il Pordenone è perché vali il Pordenone" (TUTTO mercato WEB)
L’agente di Ebenezer Akinsanmiro, Crescenzo Cecere, ha sottolineato la soddisfazione del suo assistito e dell’Inter per l’andamento del prestito alla Sampdoria. (Inter-News)
IL GIUDIZIO – L’Inter occupa momentaneamente la seconda posizione in classifica in Serie A con 17 punti ed è settima in Champions League con 7 punti in 3 giornate. I nerazzurri non sono apparsi sempre brillanti nell’arco delle prime 11 partite stagionali, avendo alternato ottime prestazioni a lacune difensive inusuali rispetto allo scorso anno. (Inter-News)