Danilo al Napoli, sono ore decisive: summit a breve con Giuntoli e il suo agente
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito al mercato di riparazione della SSC Napoli: "Il brasiliano della Juventus è l’unica vera opzione per rinforzare il reparto arretrato. Il Napoli attende novità per capire come andrà a finire tra il capitano bianconero e il ds Giuntoli. Danilo ha chiesto la rescissione del contratto che scadrà tra sei mesi, la Juve ha chiesto un indennizzo e al momento è tutto fermo. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre testate
Ismajli non si muove da Empoli, e allora per il Napoli non resta che Danilo della Juventus, come racconta l’edizione odierna de Il Mattino. (CalcioNapoli24)
La Juve, però, non sarebbe disposta a far partire gratis Danilo con 6 mesi di anticipo rispetto alla scadenza naturale del contratto, e continuerebbe a chiedere un indennizzo di 3 milioni di euro per liberare subito il giocatore. (Tutto Juve)
Il rapporto tra Danilo e la Juventus sembra giunto al capolinea. Il difensore brasiliano, legato al club bianconero fino al 30 giugno, è deciso a chiudere la sua avventura con una separazione immediata. (Europa Calcio)
Il difensore brasiliano ha già un accordo con il club partenopeo ma resta il nodo indennizzo con la Juventus. Si valuta una nuova formula con bonus legati agli obiettivi. (Napolipiu.com)
Il Napoli resta in pressing per avere Danilo dalla Juve, ma la condizione è una soltanto: che il brasiliano si liberi a zero dalla Juventus che da tempo l'ha messo fuori dal progetto. Lo scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Sono ore decisive anche per il futuro di Danilo. (Tutto Napoli)
Conte avrà Danilo entro fine mese, la quadra si troverà con una formula: i dettagli (Tutto Napoli)