Il Borussia lancia la Germania: cinque squadre tedesche nella prossima Champions

Sport Mediaset SPORT

COME L'ITALIA Il Dortmund, vincendo con il Psg nell'andata delle semifinali, ha regalato la certezza della squadra in più nella prossima competizione Vedi anche Serie A Volata Champions League: cinque squadre per tre posti La Germania come l'Italia. Nella prossima Champions League avrà cinque squadre nella competizione per club più prestigiosa del mondo (almeno finora, aspettando di vedere l'appeal del nuovo Mondiale per club). (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Inter, il giocatore nerazzurro è diventato ufficialmente l'oggetto del desiderio di tre big della Premier: addio possibile. (Spazio Inter)

Marcus Thuram ha attirato le big europee, in particolare una: il PSG di un altro ex, vale a dire Milan Skriniar. Quanto è disposta a resistere l’Inter in estate? Una possibile risposta c’è. (Inter-News)

Milan Skriniar è stato capitano dell’Inter, poteva rinnovare il contratto e non lo ha fatto. Il passato l’ha sommerso, al PSG non sta andando affatto bene. Lo sottolinea Fabrizio Biasin su Cronache di Spogliatoio. (Inter-News)

TENDENZA – Una nuova finestra di calciomercato è destinata presto ad aprirsi e, come ogni estate, è difficile nascondere la la paura di dover salutare uno dei big dell’Inter. La dirigenza nerazzurra negli ultimi anni ci ha abituato a plusvalenze ricchissime e utili alla sostenibilità del club, come l’ultima messa a segno con l’affare André Onana-Manchester United per l’invitante cifra di 80 milioni di euro. (Inter-News)

CAPACITÀ – L’Inter e Steven Zhang proseguiranno insieme? Secondo Fabrizio Biasin bisogna fare attenzione a come si parla del club nerazzurro poiché la strada è piuttosto tracciata: «Bisogna stare attenti alla narrazione che si fa riguardo ai problemi dell’Inter. (Inter-News)

FOTO – Queste le parole di Fabrizio Biasin su Twitter. “Se Skriniar fosse rimasto all’Inter, l’Inter non avrebbe avuto spazio per Pavard. Fabrizio Biasin ha parlato di Benjamin Pavard, grande colpo dell’Inter arrivato la scorsa estate dal Bayern Monaco. (Inter-News)