Atalanta, con il Parma per un nuovo scatto. E Retegui non solo come in Nazionale

Atalanta, con il Parma per un nuovo scatto. E Retegui non solo come in Nazionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta, con il Parma per un nuovo scatto. E Retegui non solo come in Nazionale In serata l'Atalanta sarà di scena a Parma, dove il 4 agosto ha perso un'amichevole per 4-1 facendo letteralmente infuriare Gasperini. Sembra una vita fa, perché poi la Dea è cresciuta passando per qualche altro scivolone - come la sconfitta contro il Como - fino ad arrivare alla situazione attuale in cui è ad un passo dalla vetta (occupata dal Napoli). (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

L'apertura della Gazzetta di Parma: "Stasera arriva la 'Dea'. Il Parma cerca punti contro l'Atalanta" (TUTTO mercato WEB)

Fantacalcio: i consigli per la 13ª giornata di Serie (Eurosport IT)

L'Eco di Bergamo scrive in taglio alto: "L'Atalanta insegue una notte in vetta" (TUTTO mercato WEB)

Il Pioppo Futsal torna tra le mura amiche, bisognerà ritrovare la giusta via contro la Gesan C5

Inizia un trittico di gare molto difficili per il P Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Parma-Atalanta (Sabato ore 20.45, arbitra Manganiello, diretta tv su Dazn/Sky): (TUTTO mercato WEB)

Il Parma al contrario dovrà battagliare su ogni pallone e sfruttare le occasioni a favore per colpire gli avversari. Dopo la sfida in amichevole giocata in estate, vinta per i crociati per 4-1, la Dea fa il suo ritorno in Emilia con l’obiettivo di allungare in classifica e puntare addirittura la vetta. (Luca Galvani)

Gli uomini di mister Sciortino scenderanno in campo in via eccezionale domenica pomeriggio tra le mura del Pala Don Bosco di Palermo, a fare visita ai gialloverdi sarà la Gesan Calcio a 5 per la nona giornata del Campionato di Serie C2. (Monrealelive.it)