Atalanta, con il Parma per un nuovo scatto. E Retegui non solo come in Nazionale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta, con il Parma per un nuovo scatto. E Retegui non solo come in Nazionale In serata l'Atalanta sarà di scena a Parma, dove il 4 agosto ha perso un'amichevole per 4-1 facendo letteralmente infuriare Gasperini. Sembra una vita fa, perché poi la Dea è cresciuta passando per qualche altro scivolone - come la sconfitta contro il Como - fino ad arrivare alla situazione attuale in cui è ad un passo dalla vetta (occupata dal Napoli). (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
L'apertura della Gazzetta di Parma: "Stasera arriva la 'Dea'. Il Parma cerca punti contro l'Atalanta" (TUTTO mercato WEB)
Fantacalcio: i consigli per la 13ª giornata di Serie (Eurosport IT)
L'Eco di Bergamo scrive in taglio alto: "L'Atalanta insegue una notte in vetta" (TUTTO mercato WEB)
Inizia un trittico di gare molto difficili per il P Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Parma-Atalanta (Sabato ore 20.45, arbitra Manganiello, diretta tv su Dazn/Sky): (TUTTO mercato WEB)
Il Parma al contrario dovrà battagliare su ogni pallone e sfruttare le occasioni a favore per colpire gli avversari. Dopo la sfida in amichevole giocata in estate, vinta per i crociati per 4-1, la Dea fa il suo ritorno in Emilia con l’obiettivo di allungare in classifica e puntare addirittura la vetta. (Luca Galvani)
Gli uomini di mister Sciortino scenderanno in campo in via eccezionale domenica pomeriggio tra le mura del Pala Don Bosco di Palermo, a fare visita ai gialloverdi sarà la Gesan Calcio a 5 per la nona giornata del Campionato di Serie C2. (Monrealelive.it)