Atalanta, con il Parma per un nuovo scatto. E Retegui non solo come in Nazionale
Atalanta, con il Parma per un nuovo scatto. E Retegui non solo come in Nazionale In serata l'Atalanta sarà di scena a Parma, dove il 4 agosto ha perso un'amichevole per 4-1 facendo letteralmente infuriare Gasperini. Sembra una vita fa, perché poi la Dea è cresciuta passando per qualche altro scivolone - come la sconfitta contro il Como - fino ad arrivare alla situazione attuale in cui è ad un passo dalla vetta (occupata dal Napoli). (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Parma-Atalanta: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)
Dal calcio d’agosto al calcio che conta, torna Parma–Atalanta al Tardini. Dopo la sfida in amichevole giocata in estate, vinta per i crociati per 4-1, la Dea fa il suo ritorno in Emilia con l’obiettivo di allungare in classifica e puntare addirittura la vetta. (Luca Galvani)
Portieri: 1 Chichizola, 40 Corvi, 31 Suzuki. Out Osorio ed Hernani (Forza Parma)
Gli ospiti sono reduci da due vittorie ai danni di Favignana e Sicilia Futsal, mentre i gialloverdi dopo la grandissima prestazione contro il Palermo Futsal Club non sono in stati in grado di imporre il loro gioco nella trasferta di Castellammare Del Golfo; sicuramente questa sconfitta sarà motivo per ritrovare la giusta via e per rimanere agganciati alla parte alta della classifica. (Monrealelive.it)
L’abbassamento di un Keita o Estevez in fase di impostazione è utile come esca per liberare spazio, riempito dai tagli degli esterni offensivi: l’undici di Pecchia non cercherà di aggirare il sistema di marcature dell’Atalanta con rotazioni in prima linea – sfruttando il passaggio di consegna tra un giocatore e l’altro nei confini delle zone di competenza – ma è tra le migliori nel farlo nella metà campo avversaria. (L'Eco di Bergamo)
L'apertura della Gazzetta di Parma: "Stasera arriva la 'Dea'. Il Parma cerca punti contro l'Atalanta" (TUTTO mercato WEB)