Inter, un esubero difficile da cedere. Ennesima estate ad Appiano

Il lavoro della dirigenza non riguarda solo il mercato in entrata, anche e soprattutto quello in uscita. L’Inter deve cedere, uno degli esuberi lo è da diversi anni ormai. PROBLEMA – Molte volte è difficile portare a termine il proprio lavoro, soprattutto se si tratta di esuberi che difficilmente riescono a convincere le squadre in cui finiscono. Tra prestiti secchi e con diritto di riscatto la loro carriera e il loro nome finiscono nel buio e nessuno più si ricorda della presenza. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

CORSA CONTRO IL TEMPO – Mario Hermoso è braccato in Serie A da Inter e Napoli. Il difensore spagnolo piace ad entrambi i club, pronte a rafforzare le rispettive difese. A spiegare la situazione, il giornalista di Dazn Orazio Accomando. (Inter-News)

Dopo mesi nell'ombra causa infortunio, Domenico Berardi torna a far parlare di sé. L'esterno del Sassuolo infatti potrebbe essere una grande occasione di mercato sulla quale, come riportato da SkySport, starebbe riflettendo anche la Roma. (ForzaRoma.info)

Martin Satriano si allena ad Appiano Gentile con l’Inter prima di essere nuovamente sistemato altrove. Il ragazzo cresce bene, dopo il grande anno al Brest. (Inter-News)

Hermoso, Inter e Napoli in volata: due situazioni diverse − DAZN

Incredibile novità di mercato da Sky Sport: il Napoli sarebbe pronto a tornare prepotentemente su Domenico Berardi, firma ad una condizione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il direttore sportivo del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai 2, parlando a lungo del mercato, con voci che vedono Thorstvedt e Berardi lontani dal club neroverde: “Berardi è il nostro giocatore più importante e il più forte di tutti. (SPORTFACE.IT)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Domenico Berardi è pronto a salutare il Sassuolo dopo 12 anni. Il capitano del club neroverde sta preseguendo dall'infortunio al tendine di achille rimediato nello scorso campionato e, complice anche la retrocessione in Serie B della squadra di Ballardini, sarebbe pronto a una nuova esperienza. (Il Romanista)