MERCATO LBA - «Napoli, è buio pesto», in arrivo cambiamenti nel roster?

Foto di Canu/Ciamillo «Napoli, è buio pesto». Terza sconfitta in campionato su tre partite per il Napolibasket e così apre Cronache di Napoli. Dopo un buon primo tempo, la squadra di coach Milicic sprofonda nella ripresa sul campo della Dinamo Sassari e arriva anche al -33. Pesante l'assenza di Kevin Pangos, che però "non basta a giustificare un crollo del genere". Durissime le parole di Igor Milicic: «Vergogna per quello che abbiamo fatto vedere oggi». (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altre fonti

Ancora una sconfitta per la S.S. Napoli Basket nella terza giornata di campionato di serie A. Gli azzurri hanno perso in trasferta contro il Banco di Sardegna Sassari con il punteggio di 94-76. Coach Igor Milicic non ha potuto contare sull’apporto del play Pangos tenuto precauzionalmente a riposo per un problema muscolare. (CalcioNapoli24)

Non c’è stata praticamente partita da metà del primo quarto in poi, perché il Banco di Sardegna ha messo in campo tutta la sua grinta prendendo quasi subito il largo e chiudendo il match con un terzo quarto devastante in cui è arrivata sino al +32 (77-45). (La Nuova Sardegna)

Ancora una sconfitta per la S.S. Napoli Basket nella terza giornata di campionato di serie A. Gli azzurri hanno perso in trasferta contro il Banco di Sardegna Sassari con il punteggio di 94-76. Coach Igor Milicic non ha potuto contare sull'apporto del play Pangos tenuto precauzionalmente a riposo per un problema muscolare. (CalcioNapoli24)

NAPOLI PRIVA DI PANGOS CEDE A SASSARI

Basket, Serie A: Napoli ko anche a Sassari 94-76 Coach Milicic: "Poco da dire. C'è solo tanta vergogna per quello che abbiamo fatto vedere oggi" (Ottopagine)

Non c’è storia al PalaSerradimigni. Brian Fobbs miglior marcatore della sfida con 21 punti e 3 rimbalzi con il 70% al tiro complessivo, con lui da applausi la prova di Eimantas Bendzius a quota 18, completa quella di Halilovic con 10 punti, 9 rimbalzi e 5 assist. (OA Sport)

(28-16, 22-22, 27-7, 17-31) Banco di Sardegna Sassari – S.S. Napoli Basket 94-76 (Napoli Basket)