Marin a casa: un'Olanda vittoriosa (e sprecona) elimina la Romania

A CASA. Razvan Marin torna a casa. Il centrocampista di proprietà del Cagliari, titolare nella Romania, è stato eliminato con la Romania agli ottavi di finale. Questa sera, a Monaco di Baviera, l’Olanda ha centrato il successo con merito. DOPPIETTA MALEN. 3-0 il risultato finale per la rappresentativa guidata da Ronald Koeman, a segno al 20° con Gakpo (3° gol nel torneo) e due volte nel finale di gara con Malen (83° e 93°). (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nulla da fare per la Romania: a Monaco l'Olanda vince 3-0, avanzando ai quarti di finale di Euro2024. La nazionale rumena ha lottato per tutta la gara cercando l'impresa contro Gakpo e compagni, ma nulla ha potuto contro gli Oranje, che si sono dimostrati nettamente più forti. (Parma Live)

È Olanda – Turchia l’ultimo accoppiamento dei quarti di finale di Euro 2024. La Turchia è la sorpresa della serata con il 2-1 all’Austria: pronti-via e Demiral (ex Juve e Atalanta) porta in vantaggio l’undici di Montella, poi è lo stesso Demiral che raddoppia. (LuccaInDiretta)

La rete di Gakpo e la doppietta di Malen spediscono l'Olanda ai quarti di finale di Euro 2024. Gli Oranje si sbarazzano con un netto 3-0 della Romania e passano al prossimo turno del torneo, dove affronteranno la vincente di Austria-Turchia di questa sera. (Fcinternews.it)

EURO 2024, Romania-Olanda: 0-3. Doppietta di Malen, Koeman vola ai quarti

Finisce la favola della Romania dell'ex Juve e Genoa Radu Dragusin . La nazionale di ct Iordanescu, protagonista di un brillante girone, saluta Euro2024 negli ottavi di finale, sconfitta 3-0 dall'Olanda . (Tuttosport)

Questa pagina contiene link di affiliazione. (Calciomercato.com)

L'Olanda batte la Romania con il punteggio di 0-3 e si qualifica ai quarti di finale di EURO 2024. Prestazione sontuosa della compagine allenata da mister Koeman che passa il turno grazie alla rete di Gakpo e la doppietta di Malen. (AreaNapoli.it)