Fabrizio Corona accoglie un nuovo figlio a 50 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabrizio Corona, noto ex re dei paparazzi, è diventato padre per la seconda volta all'età di 50 anni. Il piccolo Thiago, nato dall'amore tra Corona e la sua compagna, la 24enne Sara Barbieri, è venuto alla luce il 21 dicembre scorso. Per la coppia si tratta del primo figlio insieme, mentre Corona è già padre di Carlos, nato 22 anni fa dalla relazione con l'ex moglie Nina Moric.
L'annuncio della nascita è stato dato dallo stesso Corona sui social, dove ha condiviso un video emozionante che ritrae il primo incontro tra Carlos e il neonato Thiago. Nel video, Carlos appare visibilmente felice di non essere più figlio unico, tenendo teneramente in braccio il fratellino. Le immagini hanno subito fatto il giro del web, suscitando l'interesse e l'affetto di molti follower e amici della coppia.
Sara Barbieri, giovane compagna di Corona, ha dato alla luce Thiago in un ospedale di Roma, dove la coppia ha ricevuto numerosi messaggi di auguri e congratulazioni. Tra questi, spicca quello di Ivano Chiesa, storico avvocato e grande amico di famiglia, che ha annunciato di essere stato scelto come padrino del piccolo Thiago.
La nascita di Thiago rappresenta un momento di gioia e serenità per Fabrizio Corona, che negli ultimi anni ha affrontato diverse vicissitudini personali e giudiziarie.