Milan, triplo colpo in canna: gli obiettivi per il mercato di gennaio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioToday.it SPORT

La stagione del Milan è iniziata nel migliore dei modi in campionato e adesso si inizia a pensare allo Scudetto.

Per questo Maldini e Massara stanno studiando il mercato per regalare a Pioli qualche rinforzo.

Si cercano ragazzi giovani che possano crescere sotto la guida di Pioli come i vari Tonali, Bennacer e Leao

LEGGI ANCHE–> Milan, possibile sgambetto all’Inter: la strategia di Maldini. I tre colpi di mercato del Milan per gennaio tra centrocampo, trequarti e attacco. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

Se non ci saranno controindicazioni, l'obiettivo è quello di portarlo già in panchina a Verona. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto al suo rientro a Milanello hanno evidenziato un semplice affaticamento all'adduttore (Sky Sport)

Ma dirigente del Milan.sarebbe davvero un grande lavoro. Sembra, al momento, molto interessato nello sviluppo dei giovani giocatori in Svezia. (Milan News)

Ancora più ritardato il ritorno dei cileni, attesi (salvo contrattempi) a Roma solo nella mattinata del giorno della partita: per loro un impiego è praticamente da escludere, mentre sugli argentini Inzaghi valuterà in extremis” BELOTTI – “Andrea Belotti ieri ha svolto l’intero allenamento con la squadra: è un altro bel passo avanti sulla strada del rientro”. (SOS Fanta)

Ibrahimovic, infatti, tornerà ad allenarsi in gruppo mercoledì o giovedì. Possibile convocazione per Porto-Milan di martedì prossimo. Daniele Triolo. Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, potrebbe essere convocato per Milan-Verona di sabato 16 ottobre, ore 20:45, a 'San Siro', gara valida per l'8^ giornata della Serie A 2021-2022. (Pianeta Milan)

Nonostante il Diavolo abbia effettuato undici operazioni in entrata in estate, la dirigenza di via Aldo Rossi pensa già alle possibili mosse da attuare a gennaio. Dopo essersi reso protagonista durante il calciomercato estivo, il Milan inizia a pianificare il futuro. (Pianeta Milan)

Il Milan sta monitorando con grande attenzione e interesse la situazione di Lorenzo Lucca, giovane centravanti che sta facendo benissimo in Serie B con la maglia del Pisa. (Milan News)