Sta impazzando il toto Quirinale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ciao Giò». L'urlo di un ragazzino alle spalle delle telecamere concentrate sul braccio del presidente emerito Giorgio Napolitano intento a salutare dal finestrino mentre esce dal Quirinale sulla Lancia-Chrysler blu per tornare a casa nel vicino quartiere Monti, ... (Italia Oggi)
Ne parlano anche altre fonti
Pare che in pole position ci sia l'ex segretario nazionale e fondatore del Partito Democratico Walter Veltroni mentre vengono fuori anche i nomi di Sergio Mattarella, ex Margherita, del ministro degli Affari esteri Paolo Gentiloni e del presidente Anci Piero ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)
Da Veltroni a Prodi, una fila di nomi tutti di granitica espressione del Pd. La “prigione” ... (ilgiornaleditalia)
ROMA - I più probabili candidati alla carica di Presidente della Repubblica secondo Maurizio Belpietro, direttore di Libero, sono sette: Romano Prodi, Giuliano Amato, Walter Veltroni, Piero Fassino, Sergio Mattarella, Roberta Pinotti, Anna Finocchiaro. (Blitz quotidiano)
Premesso che la partita, quella vera, comincerà solo a fine mese, qualche indicazione comincia a trapelare sulla corsa verso il Quirinale. Salgono le quotazioni di politici in grado di compattare il Pd come Walter Veltroni e Sergio Mattarella. (Il Messaggero)
Per la Presidenza della Repubblica torna a circolare pesantemente un nome già uscito qualche tempo fa: “peggio di quello di Prodi e ancora peggio di quello di Giuliano Amato”, ci dice un parlamentare di lungo corso di Forza Italia. (L'ultima Ribattuta)
Il segretario generale della Presidenza della Repubblica consegna al presidente della Camera e del Senato le dimissioni e Piero Grasso, come seconda carica dello Stato, assume le funzioni di Capo dello Stato, da oggi, e per il periodo di “vacanza” del ... (SiciliaInformazioni.com)