Fantic Caballero: novità nel segno della tradizione - News
A EICMA Fantic volta pagina e apre un nuovo capitolo per il Caballero 500. Una moto evoluta, ma non rivoluzionata che mantiene i suoi punti di forza: stile, facilità, leggerezza e possibilità di utilizzo in off-road, in particolare nella versione Rally. Il nuovo Caballero 500 Partendo dalla ciclistica, troviamo un nuovo telaio in acciaio, abbinato ad una forcella anteriore che presenta un’idraulica più raffinata con un pacco lamellare migliorato in ottica fuoristrada, mentre al posteriore, arriva la nuova molla per migliorare la stabilità e la trazione in tutte le condizioni. (InMoto)
Su altre fonti
Per la stagione 2025 la gloriosa casa tricolore si presenterà a tinte azzurre, con l’obiettivo di dar seguito ai prestigiosi traguardi conseguiti quest’anno. Sei piloti ufficialmente schierati sotto le insegne Fantic Racing nel Mondiale Motocross MXGP, Europeo EMX250 ed EMX125, tre dei quali italiani. (Corse di Moto)
Proprio come la gemella sportiva Imola, la Fantic Stealth torna sotto a calcare la passerella di EICMA a un anno di distanza, con uno status completamente diverso. La Fantic Stealth 125 sarà disponibile già a fine 2024 al prezzo in Italia franco concessionario di 5.490 euro, mentre nel corso del 2025 sarà seguita dalla Stealth 500. (Red-Live)
Fantic ha presentato a Eicma 2024 il suo nuovo 'cuore' italiano: il motore Minarelli MM 460, un monocilindrico a distribuzione bialbero, a fasatura variabile e nuovo ride by wire, che... (Virgilio)
Il Fantic Caballero è pronto per una nuova era. Omologata Euro5+, la Caballero 500 2025 mantiene i suoi punti di forza – stile, facilità d’uso, leggerezza e predisposizione per il fuoristrada – ma introduce importanti novità che migliorano ulteriormente l’esperienza di guida, prima fra tutti la snellezza del girovita che consente di guidare in modo ancora più semplice. (Red-Live)
A Eicma 2024 è tempo di un nuovo capitolo per Fantic Caballero (qui i model year 2024). (La Gazzetta dello Sport)
Tre punte di diamante in MXGP con “Bona” al fianco di Coldenhoff e Bogers Bellei si unirà al Fantic Factory Racing EMX, mentre Mancini passerà in EMX250 (MXBars.net)