Cosa deve fare la Roma con Paulo Dybala? Idee e pensieri degli opinionisti
TMW Radio Cosa deve fare la Roma con Paulo Dybala? Idee e pensieri degli opinionisti Paulo Dybala si riprende la Roma. L'argentino però rimane sempre in bilico sul mercato. Ma cosa dovrebbe fare la società? Tenerlo o cederlo? Ecco cosa ne pensano gli opinionisti di TMW Radio. Stefano Impallomeni: "Non è positivo fin qui il bilancio, come quello della Roma. Ranieri sta trovando la quadra, in questa squadra paradossalmente Dybala è imprescindibile ma in questo rendimento altalenante c'è anche lui. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Roma, il futuro di Dybala continua ad essere un rebus. Il club è davanti ad un bibio (TUTTO mercato WEB)
GETTY (Calciomercato.com)
DYBALA ROMA TURCHIA – Uno dei calciatori della Roma di cui si parla di più in questo periodo è Paulo Dybala. La Joya è il giocatore più pagato dai giallorossi con il contratto in scadenza a giugno ma con una clausola che potrebbe vederlo ancora nella Capitale anche nella prossima stagione. (RomaNews)
Vocegiallorossa.it Finora però non sono arrivate vere e proprie offerte sul tavolo. (Voce Giallo Rossa)
Lo aveva detto Mourinho, lo ripete Ranieri: c'è una Roma con Dybala e una Roma senza. Il prodotto dell'argentino è questo: 2 gol che potevano essere 4, tante giocate di classe, il sostegno del pubblico dell'Olimpico che non gli è mai mancato, scrive Luca Valdiserri su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)
“Giù le mani dalla Joya”. La meravigliosa partita di Paulo contro il Parma condita da gol, assist e rigore procurato, infatti, ha convinto anche chi nelle ultime settimane nutriva dubbi e che ora ne chiede a gran voce la permanenza. (La Gazzetta dello Sport)